Un’altra giornata se n’è andata e piano piano ci avviciniamo all’All-Star Weekend. Questa giornata sarà piena di bella partite con svariati giocatori che possono fare davvero bene. Qui ve ne ho consigliati alcuni, e se volete potete prendere spunto. Non perdiamoci in chiacchiere e andiamo con i consigli.
Guardie consigliate per la trentaquattresima giornata Dunkest:
Chris Paul (Oklahoma City Thunder) 15,1 CR
È appena stato scelto per l’All-Star Game ed è stato sicuramente il più contestato. Non una stagione da vero big per lui e le critiche ovviamente sono arrivate nell’immediato. Ora però deve per forza dimostrare di meritare qualcosa e sono sicuro che con i Cavs farà la partita della vita.
Bradley Beal (Washington Wizards) 14,5 CR
Con gli Wizards che sono più traballanti che mai, anche se sono in un discreto periodo di forma, una delle pochissime certezze è Bradley Beal. È quasi sempre il top scorer della sua squadra, se non della partita, e converte i tiri anche con percentuali buone che fanno incrementate il suo punteggio Dunkest. La prossima partita si troverà davanti i Golden State Warriors e per Beal sarà tutto molto facile.
Jalen Brunson (Dallas Mavericks) 6,3 CR
Per essere dei bravi fanta-coach bisogna imparare a lucrare sugli infortuni. Doncic sarà out sicuramente la prossima partita e quando manca lui, Brunson gioca sempre benissimo. Forse la partita con Indiana non aiuta, ma per il prezzo che costa non vi deluderà.
Ali consigliate per la trentaquattresima giornata Dunkest:
Jayson Tatum (Boston Celtics) 12,8 CR
Anche per lui sarà una partita molto importante. Proprio come CP3 è stato scelto per l’All-Star Game e alcune critiche non sono mancate soprattutto per la sua scarsa continuità. Quindi dovrà dare un segnale forte a tutti gli amanti della NBA e non c’è occasione migliore che la partita con gli Hawks.
Julius Randle (New York Knicks) 13,6 CR
È un po’ in calo nelle ultime giornate, non ha ancora fatto partite orribili, ma ha un po’ abbassato l’asticella. Dopo i fattacci avvenuti nella partita contro i Grizzlies, è suo compito far ritrovare la serietà all’interno del team e nella prossima partita, contro i Cavs, sarà un vero e proprio leader, un condottiero.
Andrew Wiggins (Minnesota Timberwolves) 8,6 CR
I T’Wolves fanno schifo? Nessun problema, basta prendere Wiggins e vi tornerà il sorriso. Nelle ultime partite non ha sbagliato praticamente niente e ha sempre giocato al massimo delle sue potenzialità, nonostante la vittoria non sia mai arrivata. Al tiro non è ancora un cecchino, ma piano piano migliorerà.
Centri consigliati per la trentaquattresima giornata Dunkest:
Nikola Jokic (Denver Nuggets) 20,8 CR
Stagione leggermente sottotono per lui che non ha mai eccelso restando però ha un livello molto alto. Come ben sapete è un centro un po’ particolare che fatica ad arrivare in doppia doppia ma mette a referto parecchi assist. La prossima partita giocherà contro uno svogliato Drummond e per lui sarà tutto semplice.
Nikola Vucevic (Orlando Magic) 15,9 CR
Anche per lui, come Jokic, una stagione sottotono anche se complessivamente ha giocato bene. Non sempre in formissima ma quando serviva il suo contributo si è sempre fatto trovare pronto. La prossima giornata gioca contro gli Hornets e, c’è davvero qualcosa da aggiungere?
Jarrett Allen (Brooklyn Nets) 11,9 CR
Scelta molto di cuore, più che di testa, ma va bene così anche se sono sicuro mi deluderà. Probabilmente il mio centro preferito, stoppatore incredibile e quest’anno raggiunge anche la doppia doppia facilmente. La prossima partita non sarà delle più complicate contro i Suns e da lui mi aspetto molto.