Home NBA, National Basketball AssociationNBA Dunkest trentacinquesima giornata Dunkest: trade deadline edition

trentacinquesima giornata Dunkest: trade deadline edition

di Michele Gibin
klutch sports

Guardie consigliate per la trentacinquesima giornata Dunkest:

Damian Lillard (Portland Trail Blazers) 18,5 CR

Era in un periodo d’oro per lui, sia in Dunkest sia nella vita reale. Tantissimi punti tirando anche con buone percentuali e dei tabellini a fine partite impressionanti. Poi la partita contro i Nuggets lo ha fermato. Lillard però è già pronto a ripartire e contro gli Spurs farà una prestazione indimenticabile.

Trae Young (Atlanta Hawks) 16,5 CR

L’arrivo di Capela ad Atlanta sembra aver dato una nuova linfa vitale a questi Hawks che stanotte hanno battuto in scioltezza i Timberwolves. Capela è infortunato e non dovrebbe giocare, giocherà per Dedmon, ma sono molto curioso di come Trae Young sfrutterà il fatto di avere un lungo puro in campo con lo svizzero, in futuro.

Elfrid Payton (New York Knicks)

Finalmente è arrivato il suo momento. Dopo averlo amato alla follia lo scorso anno, Payton si è trasferito a New York e ha faticato per trovare spazio, ma ora è ritornato ai tempi d’oro e le statistiche abbondano. Impossibile da non prendere, soprattutto in una gara non complicata come contro Orlando.

Ali consigliate per la trentacinquesima giornata Dunkest:

Gordon Hayward (Boston Celtics) 11,8 CR

Sta vivendo un buon momento di forma e se fossi in voi ne approfitterei subito. Viene da due ottime partite e la prossima la gioca in trasferta, ma contro gli Hawks. É vero che Atlanta con il mercato si è un po’ sistemata, ma sarà una vittoria facile dei Celtics. In alternativa a Hayward c’è Tatum, ma costa leggermente di più.

Zion Williamson (New Orleans Pelicans) 11,2 CR

La corsa al Rookie Of The Year non è ancora chiusa e credo Zion voglia vincere quel premio a tutti i costi. Per questo motivo l’ex Duke va preso soprattutto contro le squadre più scarse, questa giornata contro Chicago. Ha strappato la palla dalle mani di Giannis, contro i Bulls sarà una passeggiata.

Mike Muscala (Oklahoma City Thunder) 4,4 CR

Pochissimo spazio per lui in questo inizio di stagione, ma nella prossima giornata potrà essere fondamentale. Con la probabile partenza di Danilo Gallinari in serata, Muscala potrebbe partire titolare la prossima partita e fare un buon punteggio.

Centri consigliati per la trentacinquesima giornata Dunkest:

Hassan Whiteside (Portland Trail Blazers) 17,4 CR

Dopo la sconfitta dei Blazers per mano dei Nuggets, spero e sono abbastanza sicuro che questa giornata, contro gli Spurs, ci sarà una prestazione di squadra di alto livello. Il discorso è più o meno quello già fatto con Lillard, anche se il centro dei Blazers più che sui punti si concentra su rimbalzi e stoppate.

Bam Adebayo (Miami Heat) 17,3 CR

É sicuramente uno dei migliori centri che ci sia mai stato su Dunkest, riesce a dominare qualsiasi partita se ha voglia e questa giornata il suo dominio continuerà. Con l’arrivo di Iguodala, gli Heat dovrebbero avere una nuova linfa vitale e riusciranno a battere tranquillamente i Kings un po’ a pezzi.

Nikola Vucevic (Orlando Magic) 15,9 CR

La scorsa giornata puntavo molto su di lui, ma non ha eccelso così come speravo. Solo poco meno di trenta punti contro gli Hornets, poteva fare decisamente molto meglio. Questa giornata pieno di fiducia mi sento di doverlo consegnare ancora. Giocherà contro i Knicks e stavolta non può sbagliare.

Coach consigliato per la trentacinquesima giornata Dunkest:

Alvin Gentry (New Orleans Pelicans) 6,6 CR

La partita contro Chicago dovrebbe essere a senso unico. I Pelicans hanno le carte per dominare e siccome devono recuperare svariate posizioni in classifica, sicuramente non perderanno. Scelta facile.

You may also like

Lascia un commento