Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsLos Angeles Lakers DeMar DeRozan rinnova il contratto con Nike per altri quattro anni

DeMar DeRozan rinnova il contratto con Nike per altri quattro anni

di Filippo Beltrami
Chicago Bulls

Continua la partnership tra DeMar DeRozan e Nike. Come riportato da Shams Charania di The Athletic, il giocatore dei Chicago Bulls ha firmato un rinnovo di quattro anni con l’azienda dell’Oregon per continuare ad essere il volto della linea di Kobe Bryant. DeRozan ha da sempre indossato le scarpe del suo idolo fin da quando è entrato nella lega nel 2009. Il cinque volte All-Star è fresco della nomina nel secondo quintetto All-NBA dopo aver viaggiato a 27.9 punti, 5.2 rimbalzi e 4.9 assist di media a partita. In più, ha portato i Bulls a fare i playoffs per la prima volta dopo 5 anni.

Bryant si era unito a Nike nel giugno del 2003 dopo aver passato i primi 6 anni della carriera con Adidas. Da lì in poi Kobe, e dal 2020 la sua famiglia, aveva continuato la sua collaborazione con lo swoosh fino all’anno scorso. Nonostante sembrasse che questa collaborazione non dovesse più andare avanti, nel marzo di quest’anno è stata travata una nuova intesa ed è stato firmato un nuovo contratto di sponsorizzazione tra la famiglia Bryant e la Nike. DeMar DeRozan non è l’unico giocatore ad avere uno stretto rapporto con “le Kobe”. Con il lungo dei Los Angeles Lakers Anthony Davis è nata infatti una vera e propria collaborazione che ha dato vita alla linea Kobe AD.

You may also like

Lascia un commento