Home NBA, National Basketball AssociationLeBron James L’idea di LeBron James: “Lakers, Rams e Dodgers, facciamo parata assieme”

L’idea di LeBron James: “Lakers, Rams e Dodgers, facciamo parata assieme”

di Michele Gibin
lebron james

La pandemia da Covid impedì nell’ottobre del 2020 ai Los Angeles Lakers freschi campioni NBA di festeggiare con la tradizionale parata per le strade di LA, e ora LeBron James vorrebbe rimediare, festeggiando assieme ai Los Angeles Rams vincitori del Super Bowl di domenica contro i Cincinnati Bengals, e ai Los Angeles Dodgers (MLB) vincitori delle World Series nel 2020.

James aveva lanciato la sua idea su Twitter proprio dopo il successo dei Rams, e ieri è tornato sull’argomento: “So che cosa ci siamo persi, mi spiace per i ragazzi che avevano vinto il loro primo titolo in carriera e non l’hanno avuta” ha detto della parata mancata del 2020 “La parata è a festa, il culmine di tutto, il momento in cui festeggi con i tuoi tifosi, per cui si, mi spiace che non ci sia stata allora. Alcuni non hanno potuto sperimentare quello che io ho sperimentato già tre volte“.

LeBron James è stato anche uno dei protagonisti domenica di uno dei costosissimi spot pubblicitari di metà partita al Super Bowl, con il suo corto promozionale in collaborazione con Crypto.com. Nello spot, un LeBron James 37enne parla al suo vecchio sé stesso di 17 anni: “Nessuno ha capito bene subito cosa stessero vedendo, i miei amici, mia mamma… è stato divertente diciamo“.

Dopo la pausa per il Super Bowl e quella per l’All-Star Game, i Lakers torneranno in campo per salvare il salvabile dopo una prima parte di stagione semi disastrosa, l’immobilismo di Rob Pelinka alla trade deadline che ha portato con sé alcuni strascichi polemici, e gli acciacchi di un atleta di 37 anni e 19 stagioni alle spalle per LeBron James.

Come sto? Il mio ginocchio è nelle stesse condizioni in cui ero con la caviglia lo scorso anno. Per guarire del tutto i servirebbe del riposo, cosa che però non posso assolutamente permettermi“.

You may also like

Lascia un commento