Home NBA, National Basketball AssociationLeBron James “Shooting Stars”, l’autobiografia di LeBron James, sarà presto un film

“Shooting Stars”, l’autobiografia di LeBron James, sarà presto un film

di Michele Gibin
lebron james maglia sportsillustrated

“Shooting Stars”, L’autobiografia di LeBron James (pubblicata nel 2009) potrebbe diventare presto un film.

Il progetto, ancora in fase embrionale e privo al momento di titolo, vedrebbe lo stesso LeBron e l’amico e socio in affari Maverick Carter in qualità di co-produttori della pellicola.

Come riportato da Justin Kroll di Variety, il regista americano Chris Robinson, già regista di videoclip per Eminem, Alicia Keys, Lil’ Wayne, Busta Rhymes e Jay-Z, ed ora su Fox TV con la serie “Star”, dirigerà le riprese.

La sceneggiatura, basata sul libro “Shooting Stars”, è stata scritta da Juel Taylor e Tony Rettenmaier, e verrà co-prodotta da SpringHill Entertainment (la compagnia di produzione cinematografica di LeBron James con sede a L.A.) e Universal.

Shooting Stars“, l’autobiografia di LeBron James,  parla degli anni passati ad Akron, Ohio, dal giovane LeBron e dai suoi amici e compagni di squadra alla “mitica” St. Vincent St. Mary High School, sullo sfondo della vita di un gruppo di ragazzi nell’america sub-urbana a cavallo tra anni ’90 e 2000.

 

You may also like

Lascia un commento