Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsBoston Celtics Celtics, Crowder e Smart pronti al rientro contro Milwaukee

Celtics, Crowder e Smart pronti al rientro contro Milwaukee

di Giuliano Granata

Brad Stevens, allenatore dei Boston Celtics, ha rivelato che due dei suoi titolari, Smart e Crowder, saranno pronti al rientro in quintetto nella prossima partita contro i Milwaukee Bucks, dopo non aver partecipato all’allenamento di ieri.

Crowder aveva rimediato una contusione al ginocchio durante la vittoria contro i Washington Wizards, e dopo le prime cure di cui ha avuto bisogno nello spogliatoio, era chiaro che sarebbe rientrato presto. Mentre Smart si è slogato l’alluce del piede sinistro la scorsa settimana e ha saltato già due partite, nelle quali è stato sostituito, egregiamente, da Isaiah Thomas, che tornerà a giocare partendo dalla panchina.

Marcus Smart pronto al rientro dopo aver saltato le ultime due.

Marcus Smart pronto al rientro dopo aver saltato le ultime due.

 

La 34esima scelta al Draft 2012 ha rassicurato tutti riguardo la sua condizione tramite Espn :”Sono un po’ dolorante, il che è normale. Ho ricevuto due trattamenti e sto migliorando. E’ solo rigidità. C’era abbastanza rigidità e dolore, che ci aspettavamo, quindi basta continuare con i massaggi. Basta continuare a tenere il ghiaccio. Starò bene presto.” E riguardo alla possibilità di tornare Martedì: “Si sono sicuro di giocare, di sicuro.”

Sicuramente sono due giocatori fondamentali per i Celtics, grazie alla loro attitudine difensiva e alla loro energia in attacco. Boston, comunque, dovrà cambiare passo dopo la partenza non proprio perfetta, visto che l’ Eastern Conference ha ritrovato alcune squadre molto competitive come Pistons, Heat e Pacers e quest’anno sarà ancora più difficile riuscire a qualificarsi ai Playoffs dopo la sorprendente stagione dell’anno scorso, sperando che veterani come Lee e Johnson, insieme alla crescita di Bradley, Zeller e Smart, possano riportare in alto la franchigia più titolata nella storia della NBA.

Per NBA Passion, Giuliano Granata.

You may also like

Lascia un commento