Il presidente dei Milwaukee Bucks, Peter Feigin, in un’udienza col Comitato Finanziario dello stato del Winsconsin, che deve decidere se approvare o meno i 250 milioni di dollari che servono per la costruzione della nuova arena, ha detto che in mancanza della nuova struttura la franchigia verrà spostata in una città.
Nel contratto di acquisto della squadra c’è una clausola che prevede che l’inizio dei lavori per la costruzione del nuovo impianto debbano cominciare entro la fine del 2015 e da qui la dichiarazione del numero uno dei Bucks a proposito dello spostamento della franchigia.
“La finestra si sta chiudendo.” ha detto Feigin. “Non possiamo aspettare settimane, mesi addirittura, per avviare il processo pubblico. I lavori devono cominciare entro Ottobre o Novembre per evitare che l’NBA avvii la procedura per lo spostamento della squadra”
Nell’eventualità che la squadra dei Cervi cambi città, come nuova destinazione si era parlato di Las Vegas o addirittura Seattle, che in questo modo tornerebbe nell’universo Nba, dopo il trasferimento degli storici Supersonics ad Oklahoma City.
Per NBA Passion,
Salvo Dipasquale