Home NBA, National Basketball Association Anthony Davis: “Non ho mai detto che i Celtics non fossero tra le mie preferenze”

Anthony Davis: “Non ho mai detto che i Celtics non fossero tra le mie preferenze”

di Andrea Notari
Los Angeles Lakers playoffs

Anthony Davis stupisce ancora. Il lungo dei New Orleans Pelicans, infatti, ha dichiarato di non aver mai detto di non volersi trasferire a Boston e che i Celtics restano una delle alternative più valide per il suo futuro.

Il giocatore ha infatti si confermato ai giornalisti l’elenco delle franchigie che aveva già fatto in precedenza, per intenderci quello che comprendeva come possibili destinazione i Milwaukee Bucks, i Los Angeles Lakers, i Los Angeles Clippers ed i New York Knicks, aggiungendo però anche la squadra di coach Stevens: “Non ho mai detto che Boston non fosse nella mia lista”, ha infatti dichiarato.

Anthony Davis ha già fatto sapere ai Pelicans che non firmerà nessuna estensione contrattuale tramite il suo agente Rich Paul nel corso del mese scorso, nemmeno se dovesse arrivare un’offerta al massimo salariale e che lascerà la squadra nel 2020 se non dovesse essere scambiato prima.

 

You may also like

Lascia un commento