Home NBA, National Basketball AssociationNBA Passion App Antetokounmpo-Mamba Mentality: allenarsi fino alle 3 del mattino dopo le gare

Antetokounmpo-Mamba Mentality: allenarsi fino alle 3 del mattino dopo le gare

di Marco Tarantino
Antetokounmpo-Mamba Mentality Giannis Antetokounmpo

Antetokounmpo-Mamba Mentality: sì, potete dirlo forte, il nazionale greco ha imparato dal migliore sotto questo aspetto, Kobe Bryant. Stando a quanto riportato da Lee Jenkins di Sports Illustrated infatti il greco è solito riguardarsi le gare ed allenarsi fino all’1 o le 3 di notte dopo le sfide.

Antetokounmpo-Mamba Mentality mode on

“Esce dal Bradley Center ancora in uniforme, arriva sulla North 4th Street nel centro di Milwaukee, gira per l’Hoan Bridge e continua per circa 6 miglia a sud per arrivare al Catholic seminary a St. Francis. Il ragazzo lì da solo, rimette in scena la sfida che ha appena giocato. Ogni tiro che ha sbagliato, ogni lettura sbagliata a livello difensivo ed offensivo. Delle volte se ne va all’1 di notte, altre volte resta fino alle 3 del mattino. Mi ha detto che si sente arrabbiato quando perde e che se andasse a casa immediatamente non riuscirebbe a trasformare quella rabbia in energia positiva. A scacciarla per migliorare.”

You may also like

Lascia un commento