Home NBA, National Basketball AssociationApprofondimenti NBA, 10 giocatori che andranno all’All-Star Game per la prima volta

NBA, 10 giocatori che andranno all’All-Star Game per la prima volta

di Mario Alberto Vasaturo
all-star game nba 2023

Jerami Grant

Anche Jerami Grant sembra essere arrivato ad un ottimo punto della sua forma. Da quando è passato a Detroit ha pensato a prendersi più responsabilità ed ha ampliato il suo bagaglio offensivo. Oggi l’ex Pistons è una pedina fondamentale dei Portland Trail Blazers di Chauncey billups, un giocatore ormai in grado di dare una grossa mano anche in difesa oltre che in attacco.

Nella metà campo offensiva infatti continua a dare il suo enorme contributo: 22.1 punti (seconda migliore in carriera), ma migliorando in maniera incredibile nel tiro da tre con una percentuale del 45% (la sua seconda miglior percentuale in carriera era del 39%). Giocatore ormai solido e maturato e che ha, anche lui, concrete possibilità di essere scelto nell’All-Star Draft da uno dei capitani.

Jerami Grant al tiro

Jerami Grant al tiro

Anthony Edwards

Alla sua terza stagione NBA, con molte probabilità farà parte della partita delle stelle per la prima volta in carriera. Giocatore con talento da vendere e che già lo scorso anno aveva regalato delle prestazioni notevoli ai playoff. Inoltre Edwards non smette di migliorarsi ed infatti, da quando è in NBA ha sempre migliorato le sue medie in punti, assist, rimbalzi, palle rubate, percentuale da tre punti e percentuale dal campo.

Quest’anno è andato 18 volte sopra i 25 punti e sta registrando 23 punti, 6 rimbalzi e 4.5 assist di media a partita e cercherà di portare, per il secondo anno di fila, nella post-season.

You may also like

Lascia un commento