Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsBoston Celtics Thomas: “Crediamo l’uno nell’altro, abbiamo lottato e ce l’abbiamo fatta”

Thomas: “Crediamo l’uno nell’altro, abbiamo lottato e ce l’abbiamo fatta”

di Gabriele Arico

Alla fine, i Celtics ce l’hanno fatta. Gara 7 è dei biancoverdi, usciti vittoriosi dal TD Garden per 115-105, dopo una partita combattuta fino alla fine e decisa, oltre dal solito Thomas, da Kelly Olynik. Washington invece esce di scena nonostante un Bradley Beal da 38 punti.

Le parole di Isaiah Thomas

Ecco le dichiarazioni del leader di Boston, IT4:

“Sapevo che sarebbe stata una grande partita stasera. Sapevo che non sarebbe stato facile, ma ce l’abbiamo fatta.”

A proposito della sua fiducia verso i compagni, queste sono le sue parole:

” Crediamo l’uno nell’altro. Questo dice parecchio sulla squadra che siamo. La partita non è stata sempre come la volevamo noi, non è stata una partita perfetta, ma nonostante questo abbiamo continuato a lottare e siamo rimasti concentrati”.

Adesso Boston affronta la corazzata Cleveland, guidata da un LeBron James più in forma che mai in questi PlayOff. Si comincia mercoledì sera: il fattore campo è in favore dei Celtics, chissà se basterà per soprendere i campioni in carica. Nel frattempo, questa notte si vedrà che scelta avrà Ainge a disposizione per il Draft. Insomma, è una settimana decisiva per i biancoverdi, sia per il presente che per il futuro. L’obiettivo rimane lo stesso: tornare grandi.

You may also like

Lascia un commento