Home Eurolega Virtus Bologna, si ferma Cordinier! Distorsione per il francese

Virtus Bologna, si ferma Cordinier! Distorsione per il francese

di Michele Nespoli
Asvel Virtus Bologna Eurolega Cordinier

Brutto colpo per la Virtus Bologna in vista dell’importantissimo doppio turno europeo: Isaia Cordinier, guardia/ala piccola francese della Virtus, ha rimediato una distorsione alla caviglia e dunque sarà indisponibile. Oltre a lui coach Banchi dovrà fare a meno del lungodegente Cacok e del veterano Daniel Hackett.

Virtus Bologna, distorsione alla caviglia per Cordinier

Isaia Cordinier non prenderà parte all’importantissimo match contro lo Zalgiris Kaunas. Il francese delle V Nere ha rimediato una distorsione alla caviglia nel match di campionato contro Pesaro e sarà costretto a stare a riposo. La società bolognese comunica anche che le condizioni della guardia/ala piccola ex Nanterre verranno valutate giorno per giorno. Per la Virtus questo è realmente un brutto colpo in quanto dopo lo stop subito da Daniel Hackett coach Banchi perde un altro giocatore chiave nel reparto esterni. Anche se lo stop è breve peserà e non poco l’assenza di Cordinier. La Virtus Bologna domani, martedì 19 febbraio, disputerà un match di estrema importanza contro lo Zalgiris a Kaunas, e disputarlo senza due giocatori fondamentali complicherà i piani virtussini.

Oltre a ciò bisogna anche ricordare come l’atmosfera alla Zalgirio Arena sia sempre a dir poco infuocata e ciò non semplificherà di certo la vita alla squadra di coach Banchi. Per la compagine bolognese dunque si prospetta una serata tutt’altro che semplice e serena, nella quale dovrà però trovare in qualche modo le forze per vincere nonostante le difficoltà. Non sarà una passeggiata, ma se la Virtus Bologna vuole garantirsi un finale di Eurolega senza patemi dovrà sbancare Kaunas e ancora una volta dovrà farlo ribadendo la forza del proprio gruppo.

You may also like

Lascia un commento