Devontae Cacok, centro della Virtus Bologna, non sarà disponibile al via della stagione. Cacok infatti, come riporta Il Resto del Carlino, è ancora alle prese col grave infortunio che ha prematuramente posto fine alla sua annata 23/24 e per evitare ricadute dovrà saltare anche una piccola parte della prossima.
Virtus Bologna, Cacok è ancora out, occasione per Diouf?
Devontae Cacok non sarà pronto per l’inizio della stagione 24/25, a riportarlo è Il Resto del Carlino. La Virtus Bologna dunque deve trovare alternative, non può lasciare tutte le responsabilità e i minuti a Zizic, soprattutto in Eurolega. Ad oggi un nuovo intervento sul mercato da parte dei bolognesi è da escludere, dunque questa potrebbe rivelarsi una grandissima occasione per mettersi in mostra per Momo Diouf. Il lungo italiano infatti dovrà per forza avere più minuti in campionato e con ogni probabilità ne avrà anche in Eurolega. Diouf firmando con Bologna vuole tentare il grande passo perdimosrrare di essere un giocatore potenzialmente da Eurolega e non deve fallire questa occasione più unica che rara. Poi dovrà anche essere bravo ad adattarsi in quanto Momo non è propriamente un centro.
Oltre a Diouf la Virtus è consapevole di poter anche adattare per qualche minuto Shengelia nel ruolo di centro, come già successo nella passata stagione prima dell’arrivo in corsa di Zizic. Ovviamente sarebbe a tutti gli effetti una soluzione da adottare in caso di emergenza, anche perché Bologna ha bisogno del miglior Toko possibile. Dunque probabilmente Diouf avrà minuti importanti ma solo una cosa è certa: se la Virtus vorrà essere competitiva da subito dovrà gestire al meglio questo buco.