Home Lega Basket ABasket mercato A Ufficiale: Kevin Pangos sceglie la GeVi Napoli per ripartire

Ufficiale: Kevin Pangos sceglie la GeVi Napoli per ripartire

di Kevin Martorano
Olimpia Milano Zalgiris

La GeVi Napoli piazza il colpo in cabina di regia e annuncia l’arrivo di Kevin Pangos, playmaker canadese che nelle ultime stagioni ha perso decisamente lo smalto degli anni migliori. Nonostante ciò la società partenopea ha messo a segno potenzialmente un ottimo colpo di mercato, sostituendo Tyler Ennis con un giocatore che, se riuscirà a tornare ai suoi livelli, non lo farà certamente rimpiangere. Le ultime due sue esperienze sono però da dimenticare: né con l’Olimpia Milano, dove è finito addirittura fuori squadra, né con il Valencia è riuscito ad incidere in positivo, ma ora il giocatore canadese cercherà di riscattarsi, avendo firmato con la Generazione Vincente Napoli Basket un accordo annuale.

Kevin Pangos firma con la GeVi Napoli: le parole dei protagonisti

Queste le parole di Pedro Llompart, Responsabile Area Tecnica Sportiva SS Napoli Basket: Kevin è un play moderno, ma alla stesso tempo classico, nel senso che è un giocatore che farà esprimere meglio i suoi compagni, E’ senza dubbio il play che cercavamo sul mercato, un giocatore di grande esperienza e di qualità, che ci aiuterà ancora a crescere. Un orgoglio per Napoli poter firmare un giocatore della sua qualità ed esperienza.”

Le parole di Kevin Pangos: “Sono molto entusiasta di potermi unire al Napoli Basket per la prossima stagione. Sono grato per l’opportunità che ho ricevuto di giocare pallacanestro ad alto livello, e di poter competere ogni giorno. Non vedo l’ora di mettermi al lavoro con i miei nuovi compagni di squadra, e lo staff tecnico per raggiungere i nostri obiettivi quest’anno. Insieme alla mia famiglia siamo impazienti di arrivare a Napoli il prima possibile!

 

You may also like

Lascia un commento