Trapani Shark annuncia l’arrivo di Gabe Brown via Varese, l’ala statunitense rimpolpa il parco giocatori di coach Repesa: potrebbe non essere l’unico innesto in terra di Sicilia. Brown arriva a Trapani al termine di una concreta esperienza con la maglia della Openjobmetis Varese, in particolare i 12 punti di media con 5 rimbalzi della passata stagione certificano un rendimento molto positivo. Quest’anno, tra luci ed ombre, il rendimento è stato altalenante: spiccano i 31 punti segnati proprio contro Trapani lo scorso 19 Ottobre. Nelle sei partite disputate quest’anno, Brown sta tirando con il 49% da 3, il 51% da 2 segnando poco più di 11 punti di media in 22 minuti di utilizzo.
Gabe Brown firma con Trapani Shark: le parole di coach Repesa
“Siamo felici di averlo in squadra, sapremo accoglierlo al meglio e gli daremo il miglior benvenuto possibile nella nostra famiglia Trapani Shark”.
Trapani al momento è seconda in classifica, al comando diun terzetto a 14 punti insieme alla Virtus Bologna e alla Germani Brescia, dietro soltanto all’imbattuta Dolomiti Energia Trentino.
I rumors di mercato di queste ore riportano di un concreto interesse dei siciliani del Presidente Antonini anche per Paul Eboua, ala/pivot in forza alla Vanoli Cremona ma di proprietà dell’Olimpia Milano. L’arrivo a Cremona di Dario Drezjak da Napoli (stesso ruolo di Eboua) potrebbe essere una sorta di assist per Trapani.