Home Lega Basket ABasket mercato A Trapani Shark annuncia l’arrivo di Gabe Brown

Trapani Shark annuncia l’arrivo di Gabe Brown

di Andrea Esposito

Trapani Shark annuncia l’arrivo di Gabe Brown via Varese, l’ala statunitense rimpolpa il parco giocatori di coach Repesa: potrebbe non essere l’unico innesto in terra di Sicilia. Brown arriva a Trapani al termine di una concreta esperienza con la maglia della Openjobmetis Varese, in particolare i 12 punti di media con 5 rimbalzi della passata stagione certificano un rendimento molto positivo. Quest’anno, tra luci ed ombre, il rendimento è stato altalenante: spiccano i 31 punti segnati proprio contro Trapani lo scorso 19 Ottobre. Nelle sei partite disputate quest’anno, Brown sta tirando con il 49% da 3, il 51% da 2 segnando poco più di 11  punti di media in 22 minuti di utilizzo.

Gabe Brown firma con Trapani Shark: le parole di coach Repesa

“Siamo felici di averlo in squadra, sapremo accoglierlo al meglio e gli daremo il miglior benvenuto possibile nella nostra famiglia Trapani Shark”.

Trapani al momento è seconda in classifica, al comando diun terzetto a 14 punti insieme alla Virtus Bologna e alla Germani Brescia, dietro soltanto all’imbattuta Dolomiti Energia Trentino.

I rumors di mercato di queste ore riportano di un concreto interesse dei siciliani del Presidente Antonini anche per Paul Eboua, ala/pivot in forza alla Vanoli Cremona ma di proprietà dell’Olimpia Milano. L’arrivo a Cremona di Dario Drezjak da Napoli (stesso ruolo di Eboua) potrebbe essere una sorta di assist per Trapani.

You may also like

Lascia un commento