Home Lega Basket A Reyer Venezia, Ennis: “Entusiasta ed impaziente di iniziare”

Reyer Venezia, Ennis: “Entusiasta ed impaziente di iniziare”

di Federico Circhirillo
Tyler Ennis con 15 assist per la sua GeVi Napoli contro la Reyer Venezia

In questa prima parte di off season molte squadre sono al lavoro per cercare di migliorare il risultato ottenuto nell’ultimo campionato. Una di queste è sicuramente la Reyer Venezia, che dopo aver avuto di cinque gare per superare un’ottima Unahotels Reggio Emilia, ha dovuto cedere il passo ad una Virtus Bologna nettamente più pronta. È così che la dirigenza degli orogranata si è messa all’opera per migliorare il roster a disposizione del confermato coach Neven Spahija.
Il tutto è partito con la riconferma di giocatori importanti quali capitan De Nicolao, Casarin, Tessitori per quanto riguarda gli italiani; mentre per gli stranieri si riparte da Jordan Parks e dagli ottimi playoff giocati. Oltre lui sono stati riconfermati anche Wiltjer, Kabengele e Simms che si avvicina a grandi passi al rinnovo con la Reyer. Passando ai nuovi acquisti quello più importante è sicuramente quello del play ex GeVi Napoli Tyler Ennis, che, dopo la parentesi dei playoff israeliani con l’Hapoel Tel Aviv, ritorna nel campionato italiano. 

Reyer Venezia, Ennis: “Sono fiducioso e carico, desidero giocare per la storia”

Il play Tyler Ennis ha voluto anche esprimersi su questa scelta di giocare per la Reyer Venezia con un’intervista al canale della società. Queste le sue parole: “Sono entusiasta ed impaziente per iniziare questo progetto con la Reyer che voglio ringraziare. È gratificante per me il fatto che il club mi abbia voluto così fortemente, questo fa la differenza.
La Reyer è un club che ha grande storia ed obiettivi e ho il desiderio di contribuire a scrivere pagine importanti. Ci siamo incontrati due volte l’anno scorso e c’è sempre stato grande rispetto reciproco, sono felice di farne parte ora. Sono amico di Kyle Wiltjer con cui ho giocato agli Houston Rockets e ad Ankara, mi ha detto molte cose belle su tutto il mondo Reyer e Venezia. 
In tutta la mia carriera ho ricoperto il ruolo di leader della squadra e mi metterò a disposizione del gruppo per contribuire alla creazione della chimica e del sistema che sono necessari per vincere le partite. Sono molto fiducioso e carico, ho il desiderio di giocare per la storia. Ci vediamo presto!“. 

You may also like

Lascia un commento