Home Lega Basket ABasket mercato A La Reyer Venezia saluta e ringrazia Bruno Cerella

La Reyer Venezia saluta e ringrazia Bruno Cerella

di Chiara Morbio
reyer venezia cerella

La Reyer Venezia dopo gli addii ufficializzati due giorni fa di Martynas Echodas, Jordan Theodore e Jordan Morgan, nella serata di oggi, giovedì 30 giugno, annuncia la partenza di una persona speciale come Bruno Cerella. Bruno non ha trovato molto spazio nelle rotazioni di coach De Raffaele ma ogni volta che veniva chiamato in causa rispondeva sempre presente; nonostante il non altissimo minutaggio Cerella si è reso utile anche per la crescita del club non solo in campo, ma anche fuori, e inoltre ha partecipato al progetto sociale del club e ha vinto anche tre titoli con la maglia oro-granata.

Tutto questo dimostra quanto sia una persona speciale dentro e fuori dal campo e soprattutto quanto è stato importante nella crescita della società veneziana, una persona che non verrà mai dimenticata a Venezia. 

Il saluto della Reyer a Bruno Cerella

Con un comunicato apparso nella serata di giovedì 30 giugno sui propri canali social e sul sito internet, la Reyer Venezia saluta e ringrazia Bruno Cerella. Questo il comunicato. 

“L’Umana Reyer saluta e ringrazia Bruno Cerella che dopo cinque stagioni non vestirà più la maglia orogranata.
Arrivato in laguna nel settembre 2017, Bruno ha disputato cinque stagioni con l’Umana Reyer entrando nel “Club” dei giocatori con più di 200 presenze, 223 in totale.
In orogranata Cerella ha vinto uno scudetto, una Coppa Italia e una FIBA Europe Cup, contribuendo alla crescita della società non solo in campo, ma anche fuori, grazie alle sue grandi doti umane e alla partecipazione al progetto sociale del Club.

L’Umana Reyer ringrazia Bruno e gli augura il meglio per il proprio futuro professionale. Sarai sempre uno di noi, Venezia sempre casa tua.” 

Qui il commovente video saluto di Bruno Cerella alla Reyer Venezia. 

 

 

 

 

You may also like

Lascia un commento