Home Lega Basket A Estra Pistoia, ufficializzata la risoluzione consensuale con Luka Brajkovic

Estra Pistoia, ufficializzata la risoluzione consensuale con Luka Brajkovic

di Carmen Apadula

Nella giornata di ieri, l’Estra Pistoia ha annunciato la firma di Andrew Smith. Il lungo, già visto a Brindisi nel finale della passata stagione, andrà a prendere il posto di Luka Brajkovic.

Pistoia comunica infatti di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot che, nonostante le buone prove registrate nelle scorse settimane, ha deciso di lasciare la compagine.

In biancorosso, Brajkovic ha totalizzato 8.9 punti di media, con 12.4 di valutazione e una media di 6.4 rimbalzi per ogni allacciata di scarpe.

Il club lo ringrazia per l’impegno e la professionalità dimostrate in questi mesi e gli augura le migliori fortune per il prosieguo della propria carriera. Brajkovic sta infatti lasciando l’Italia per approdare al Darussafaka, team della Serie A turca, che al momento naviga nei bassifondi della classifica. A mancare è solamente l’annuncio ufficiale. 

Ma la rivoluzione in casa Pistoia non è terminata. In uscita potrebbero esserci anche Michael Forrest ed Elijah Childs. Al loro posto, il club valuta nomi negli spot di guardia o ala. La volontà di Ron Rowan resta quella di aggiungere a roster (ad un certo punto della stagione) Eric Paschall, con la speranza che la pausa gli possa servire a completare il ritorno ad uno stato di forma accettabile.

 

You may also like

Lascia un commento