Mathias Lessort in uscita: possibilità per il mercato dell’Olimpia Milano?
Mathias Lessort sembra essere in uscita dal Maccabi Tel Aviv, quindi lo rende automaticamente un giocatore che potrebbe essere nella lista della dirigenza meneghina. In questa stagione di Eurolega il giocatore francese ha collezionato 5 presenze facendo registrare 7.4 punti e 3.4 rimbalzi in 11.3 minuti di media a partita.
Lessort è un lungo di 206 centimetri classe 1995, dotato anche di grande atletismo, ma come quanto scritto su Black, è un giocatore in grado di avere impatto unicamente all’interno dell’area, senza quindi consentire all’Olimpia Milano di aprire il campo con tutti e cinque i giocatori presenti sul parquet.
Inoltre, secondo quanto riportato da Alessandro Maggi, Lessort sarebbe disponibile per un club di Eurolega soltanto a partire dal 16° turno secondo quanto previsto dal regolamento della massima competizione europea, quindi questo rappresenta sicuramente uno scoglio per l’Olimpia Milano, la quale avrebbe bisogno di un rinforzo da subito per quanto riguarda il proprio reparto lunghi.