Home Eurolega Olimpia Milano, Nikola Mirotic vicino al rientro

Olimpia Milano, Nikola Mirotic vicino al rientro

di Michele Nespoli
Mirotic al tiro in Olimpia Milano Olympiacos di Eurolega

Il top player di Olimpia Milano Nikola Mirotic potrebbe essere concretamente vicino al rientro in campo. Come riporta Sport, giornale spagnolo, l’ala grande ex Barcellona potrebbe giocare qualche minuto già questa settimana contro Sassari. Molto improbabile invece vederlo già venerdì 26 gennaio proprio contro la sua ex squadra.

Olimpia Milano, le ultime sul ritorno in campo di Nikola Mirotic

Dalla Spagna arrivano notizie confortanti sul ritorno in campo del fenomeno montenegrino con passaporto spagnolo. Nonostante la cautela sia sempre d’obbligo infatti Mirotic pare essere sempre più pronto a rientro sul parquet per la gioia dello staff e dei tifosi milanesi. Ricordiamo che il 33 biancorosso ha disputato il suo ultimo match il 30 novembre 2023 al Forum contro lo Zalgiris, partita terminata con una sconfitta sanguinosa per i meneghini. 

Queste le parole scritte dal giornale Sport sul rientro di Mirotic:  «Nikola Mirotic sta recuperando bene dalla tendinopatia e dovrebbe tornare ad allenarsi con i compagni questa settimana. Le sensazioni provate dal giocatore negli ultimi giorni sono state positive e le persone più vicine al giocatore non hanno escluso la possibilità che Mirotic possa giocare minuti questa settimana, quando l’Olimpia Milano affronterà il Barça il prossimo venerdì e la Dinamo Sassari in ‘LBA’ domenica. Il club italiano però è estremamente cauto con Mirotic, e lo staff medico valuterà se è opportuno che Mirotic sia autorizzato a giocare contro la sua ex squadra, o se il suo ritorno in campo debba essere prolungato di qualche altro giorno. Per questo, sarà anche importante come Mirotic si sentirà nelle prossime sessioni di allenamento una volta tornato ad allenarsi con il gruppo»

Lo staff medico milanese vorrebbe evitare di forzare il rientro del suo più grande gioiello già nel match contro il Barcellona, quindi a meno di sorprese il Forum potrà tornare a godere delle gesta del suo top player dalla sfida di domenica 28 gennaio contro la Dinamo.

You may also like

Lascia un commento