Home Eurolega Melli, il saluto all’Olimpia: “Milano ti amerò per sempre”

Melli, il saluto all’Olimpia: “Milano ti amerò per sempre”

di Kevin Martorano
Olimpia Milano in EuroLeague: i play-in sono possibili?

L’Olimpia Milano ha annunciato l’addio di Nicolò Melli. Capitano, simbolo, anima della squadra campione d’Italia in carica. L’addio di Melli ha creato una voragine nei cuori dei supporters milanesi: difficilmente il popolo biancorosso amerà un giocatore quanto ha amato (e continuerà ad amare, ndr) come successo con Nik. Nella prima avventura milanese, Melli era considerato un giocatore “non pronto” e “che non sarebbe mai stato un fenomeno”, oggi, dopo la seconda avventura milanese, se ne va uno dei giocatori più impattanti che siano mai passati a Milano considerando le due metà campo. Questa la lettera d’addio di Nicolò Melli.

Olimpia, l’addio di Nicolò Melli: “Milano ti amo”

“Olimpia Milano, è stato un onore vestire di nuovo i tuoi colori ed essere il capitano dello scudetto della terza stella. Vorrei dedicare un grazie speciale alla proprietà, alla dirigenza, ai ragazzi e le ragazze dell’ufficio, allo staff tecnico, allo staff medico, al performance team ed ai tifosi.

Il grazie più sentito, però, va ai compagni di squadra per i quali e con i quali ho vissuto intensamente questi anni. È stato un privilegio per me condividere con tutti voi lo spogliatoio e sono contento che ognuno di voi, in questi tre anni, si possa definire “campione d’Italia”.

Milano, ti amo e ti amerò per sempre!

In bocca al lupo”.

Queste le parole d’addio dell’ex capitano milanese, una lettera toccante e che non verrà mai dimenticata dai tifosi biancorossi, come non verrà mai dimenticato il giocatore e l’uomo che l’ha scritta, Nicolò Melli.

You may also like

Lascia un commento