Le sirene d’allarme scattate in casa Olimpia Milano nel primissimo pomeriggio, che volevano un forte interesse del Partizan Belgrado per il capitano bianco rosso Nicolò Melli, sono state smentite. Così riportano fonti serbe di Realolimpiamilano.com ed il sito serbo Telesport.
Olimpia Milano, smentito l’interesse del Partizan per Melli
Il sito serbo Telesport e ROM hanno smentito l’interesse del Partizan per Nicolò Melli, col club di Belgrado che non sarebbe sulle tracce del giocatore dell’Olimpia. Ricordiamo che il “Corriere della Sera” aveva addirittura parlato di un ingaggio faraonico da 2.5 milioni di euro a stagione.
Nicolò Melli terminerà il suo contratto triennale con l’Olimpia il prossimo 30 giugno. Le trattative per il rinnovo non sarebbero ancora entrate nel vivo, anche a causa del momento complicato che la formazione di Ettore Messina sta vivendo. In ogni caso pare complicato l’approdo di Melli al Partizan.
Quello che traspare è che la volontà delle parti sia quella di continuare il matrimonio per far si che Milano sia l’ultimo grande contratto della carriera del capitano biancorosso e della Nazionale azzurra. Difficilmente una società come il Partizan farebbe da terzo incomodo in questa situazione aspettando l’evolversi della vicenda per poi, nel caso di addio tra Milano e Melli, piazzare l’affondo decisivo per regalare un colpo da novanta a coach Obradovic.
Ad oggi pare quindi molto complicato pensare a un futuro lontano da Milano e dall’Olimpia per Nicolò Melli che ha un sogno, come ribadito in estate nel podcast “Afternoon” insieme all’amico Gigi Datome: giocare con la maglia dell’Olimpia Milano un’altra finale di EuroLeague e, magari, questa volta alzare al cielo la coppa da capitano. I tifosi dell’Olimpia possono dormire sonni tranquilli: capitan Melli difficilmente lascerà l’Olimpia Milano.