Home Lega Basket ABasket mercato A Olimpia Milano, Maggi è sicuro: Nicolò Melli resterà a Milano

Olimpia Milano, Maggi è sicuro: Nicolò Melli resterà a Milano

di Michele Nespoli

Alessandro Maggi di Realolimpiamilano e Sportando non ha dubbi: Nicolò Melli resterà all’Olimpia Milano nelle prossime stagioni. Maggi, il giornalista probabilmente più affidabile in ambito Olimpia e non solo, è intervenuto nella giornata di oggi, giovedì 15 febbraio, a Canale 88 nella trasmissione di Massimo Guerrieri rassicurando i tifosi dell’Olimpia.

Olimpia Milano: le parole di Maggi sul rinnovo di Nicolò Melli

Negli ultimi giorni si era un po’ discusso con anche preoccupazione in merito al rinnovo di Nicolò Melli, capitano dell’Olimpia Milano e giocatore fondamentale nel progetto biancorosso. Ettore Messina ha ribadito come la società lo ritenesse centrale per il futuro del club milanese, ma la mancanza di un annuncio ufficiale del prolungamento del contratto e qualche rumors riguardo ad offerte dall’estero (poi smentite) aveva fatto storcere il naso a qualcuno. Alessandro Maggi però ha voluto chiarire invece come la situazione dal suo punto di vista sia totalmente delineata. 

«Nicolò Melli rinnoverà con Olimpia Milano a fine stagione. Ovviamente vi consiglio di conservare questo video per usarmelo contro nel caso in cui questo non si avveri. Battute a parte, le voci che mi arrivano in queste ultime ore sono di grande fiducia. Entrambe le parti hanno lo stesso desiderio. Olimpia Milano non ha mai annunciato rinnovi a stagione in corso, da quel che mi risulta tutto si concluderà con un nuovo accordo pluriennale», queste le parole del giornalista di Realolimpiamilano e Sportando, che con anche una vena ironica ha un po’ rassicurato i tifosi dell‘Olimpia. Ovviamente Maggi ha anche specificato come ad oggi non ci sia ancora un accordo totale tra le parti, c’è però fiducia e secondo le sue fonti tutto porta a pensare che il matrimonio tra la società meneghina e il capitano dell’Italbasket sia destinato a continuare.

Ovviamente per Milano il rinnovo di Melli deve essere una questione totalmente prioritaria, ed è lecito aspettarsi aggiornamenti a breve su questo fronte.

You may also like

Lascia un commento