Home Lega Basket ABasket mercato A Nutribullet Treviso: ufficiale la conferma di D’Angelo Harrison

Nutribullet Treviso: ufficiale la conferma di D’Angelo Harrison

di Michele Nespoli

La Nutribullet Treviso annuncia la conferma di D’Angelo Harrison: la guardia americana farà parte del roster trevigiano anche nella prossima stagione. L’ex Brindisi dunque, dopo una stagione iniziata male ma chiusa con le marce alte (come l’intera squadra del resto) continuerà a collaborare con il duo Vittucci-Giofrè per regalare gioie ai tifosi della Nutribullet.

Nutribullet Treviso-D’Angelo Harrison: il matrimonio continua

Andiamo a vedere le dichiarazioni di Giofrè e dello stesso D’Angelo Harrison in merito alla sua conferma alla Nutribullet Treviso.

“Non abbiamo mai avuto dubbi sull’importanza di D’Angelo per la squadra tanto che la sua seconda parte di campionato l’ha ampiamente dimostrato. Harrison non è solamente un giocatore di indubbio valore ma è anche una persona speciale ed importante all’interno di un gruppo e sarà dunque un piacere averlo ancora con noi”, queste le affermazioni del dirigente trevigiano Giofrè.

Così invece esordisce la guardia americana: “Per me è stata una scelta scontata, ho sempre saputo che alla fine sarei rimasto qui. Coach Vitucci ed il direttore sportivo Giofrè hanno svolto un ruolo importante in questa decisione, e vedere come la società si è mossa sul mercato tra le conferme arrivate e l’annuncio di Mazzola ha reso tutto ancora più semplice”. 

Questo invece il suo commento in merito a cosa ha imparato dalla precedente stagione e sulla sua felicità nel rivedere tanti giocatori presenti anche l’ultimo anno a Treviso: “Le cose non sono andate come avremmo voluto soprattutto in avvio, ma abbiamo trovato la forza mentale per rialzarci e raggiungere il nostro obiettivo. È stato un anno formativo, in cui spesso siamo andati vicini a vincere partite che poi ci sono sfuggite negli ultimi possessi, ma questa è la pallacanestro e sono cose che capitano, situazioni da cui imparare per ripresentarsi meglio alla stagione che ci attende. Siamo cresciuti molto tutti insieme nel corso della stagione, e tutti abbiamo affrontato le avversità con la giusta mentalità“.

You may also like

Lascia un commento