Home Lega Basket ABasket mercato A Mannion-Olimpia Milano stop, per ora

Mannion-Olimpia Milano stop, per ora

di Andrea Esposito

Stando a quanto trapela nelle ultime ore, sembra essere tramontata la trattativa tra Olimpia Milano e Varese per il trasferimento di Mannion. Le altissime richieste avanzate da Luis Scola avrebbero portato la trattativa ad un punto di non ritorno. Nico Mannion, stando così le cose, dovrebbe essere reintegrato nel gruppo squadra e continuare la stagione in maglia Openjobmetis Varese

Frenata nella trattativa tra Varese e Olimpia Milano per Mannion

Stando a quanto riportato da Alessandro Maggi, le pretese avanzate da Scola hanno importo alla trattativa una brusca frenata, cancellando giorni di mediazioni tra i due club. In un post su sempre Maggi aggiunge che, ad oggi, è molto vicina una fumata nera per questa trattativa molto chiacchierata. Il braccio di ferro vinto da Scola avrebbe come logica conseguenza la convocazione e l’impiego di Nico Mannion domenica in campionato per Varese a Trieste.

Varese si è sbloccata proprio lo scorso turno, centrando la prima vittoria stagionale, tra le mura amiche, contro Pistoia col punteggio di 102-95. Nelle ultime uscite, il posto lasciato vacante da Mannion, è stato colmato a turno da Alviti ed Hands autori di 29 e 24 punti domenica contro i toscani; ottime le uscite anche del giovane Librizzi.

Il flirt tra Nico Mannion e l’Olimpia Milano potrebbe, il condizionale è d’obbligo, riaccendersi la prossima estate: la point-guard ex Virtus e Golden State sarà libero sul mercato e L’EA7 Emportio Armani potrebbe rifarsi sotto, mettendo così la parola fine ad una tratattiva dai contorni simili ad un romanzo giallo.

 

You may also like

Lascia un commento