Home Lega Basket ABasket mercato A LBA, Bruno Mascolo saluta la Virtus Bologna

LBA, Bruno Mascolo saluta la Virtus Bologna

di Andrea Esposito
Nutribullet Treviso interesse per Bruno Mascolo

Oggi pomeriggio Bruno Mascolo, attraverso un post su Instagram, ha ufficializzato il suo addio alla Virtus Bologna: il play stabiese saluta quindi le Vu Nere dopo una stagione. Il classe 1996 ha disputato 26 partite in stagione, con un massimo di 11 punti contro l’Happy Casa Brindisi. L’ex Tortona è promesso sposo di Treviso, dove ritroverà coach Frank Vitucci. Ecco il contenuto del post con il quale Mascolo ha salutato ex compagni e tifosi:

“Probabilmente la stagione più stimolante e complessa della mia carriera. Piena di up and down, ma con al centro un gruppo di ragazzi con il quale andrei in guerra e in vacanza ogni giorno dell’anno. Ai tifosi, mi avete fatto sentire il vostro calore ogni singola partita, che giocassi o meno, e per questo ve ne sarò sempre grato. Eccetto quando giocheremo contro. Sempre forza Virtus.”

Mascolo-Treviso, ci siamo

Archiviata la parentesi in maglia Virtus, Bruno Mascolo è pronto ad iniziare una nuova avventura in maglia Nutribullet Treviso. La realtà allenata da coach Frank Vitucci ha confermato molti volti che ben hanno figurato nella seconda parte di stagione, dopo un avvio tragico da 0-9: Andrea Mezzanotte, Ky Bowman, D’Angelo Harrison, Pauly Paulicap e soprattutto Osvaldas Olisevicius. Un primo volto nuovo, italiano, è Valerio Mazzola, che andrà a rimpolpare il pacchetto lunghi; il secondo nuovo arrivo dovrebbe essere proprio Bruno Mascolo.

You may also like

Lascia un commento