Home Lega Basket ABasket mercato A Happy Casa Brindisi, ufficiale gli arrivi di Washington e Smith

Happy Casa Brindisi, ufficiale gli arrivi di Washington e Smith

di Salvatore Caligiuri
Happy Casa Brindisi logo

Eric Washington, playmaker di 183 centimetri con punti ed assist nelle mani, oltre ad Andrew Smith, centro di 206 centimetri, sono due nuovi giocatori dell’Happy Casa Brindisi. I pugliesi non sono impegnati nella Final Eight di Coppa Italia ma stanno ultimando il roster per la parte finale della stagione. La squadra allenata da coach Dragan Sakota ha ufficializzato l’ingaggio del playmaker americano, ex giocatore dell’Obraidoro e del Samsunspor, e del lungo ex Hapoel Eliat.

Happy Casa Brindisi, Washington e Smith sbarcano in Puglia: il comunicato

Happy Casa Brindisi comunica di aver acquisito le prestazione sportive del play americano, con passaporto maltese, Eric Washington e del centro americano, con passaporto lettone, Andrew Smith. I due nuovi giocatori biancoazzurri arriveranno a Brindisi in tempo utile per aggregarsi al gruppo alla ripresa degli allenamenti fissata dopo la pausa.

Happy Casa Brindisi, nuovi rinforzi in arrivo: salvezza ancora possibile?

L’Happy Casa Brindisi, che ha perso l’ultima partita di campionato contro l’Olimpia Milano, occupa attualmente l’ultimo posto in classifica in LBA. I biancoazzurri nell’ultimo mese hanno accolto Frank Bartley, uno dei migliori marcatori dello scorso campionato con la maglia di Trieste. Con questi arrivi Sakota può contare su un playmaker di esperienza, il quale affiancherà Senglin in cabina di regia, e su un lungo esperto che andrà a sostituire Johnson nelle rotazioni.

La situazione sul campo non è delle più rosee vista la classifica. Nonostante un ottimo periodo di Xavier Sneed e vittorie prestigiose come quella su Brescia, le speranze di salvezza rimangono risicate. Gli investimenti dell’ultimo periodo impongono alla squadra di provarci, visto il rendimento dei team che precedono Brindisi. Treviso, infatti, ha un rendimento altalenante anche all’interno della stessa partita e Pesaro è arrivata alla settima sconfitta consecutiva.

You may also like

Lascia un commento