Home Lega Basket AGivova Scafati Givova Scafati, intervista a Gerald Robinson in vista della seconda parte di stagione

Givova Scafati, intervista a Gerald Robinson in vista della seconda parte di stagione

di Carmen Apadula

Scafati, 6 marzo 2024. Al margine dell’allenamento della squadra, Gerald Robinson ha risposto ad alcune domande di NBAPassion.com.    

La prossima partita che giocherete sarà contro Brescia, che ha perso 2 partite di fila. Cosa bisogna fare per vincere una partita così complicata? 

“Credo che la cosa più importante, per noi, sia riprenderci. Dobbiamo reagire dopo la recente sconfitta subita in casa. Dobbiamo reagire alle avversità e fare del nostro meglio per non sfaldare il piano di gioco e mantenere la costanza”. 

Secondo te, che cosa deve migliorare la squadra per ottenere un posto nei playoff?

“Penso che sia importante giocare una partita costante e mantenere alto il ritmo per 40 minuti. In molte partite abbiamo giocato una buona pallacanestro per 10 minuti, a volte per 25, a volte per 30. Ma sappiamo bene che 10, 25 o 30 minuti non sono sufficienti. Dobbiamo giocare con costanza per 40 minuti per portare a termine il nostro compito”.

Come pensi che la squadra abbia reagito alla notizia che David Logan avrebbe lasciato la squadra nel bel mezzo della stagione? Hai parlato con lui dopo che se ne è andato?

“David è un mio caro amico. Parliamo molto spesso”.

Si ringrazia la società per la possibilità, e l’intervistato per la cordialità dimostrata.

You may also like

Lascia un commento