La GeVi Napoli sembrerebbe essere in procinto di tagliare Jason Rich, guardia americana con un passato da MVP nel campionato di Lega Basket Serie A. In questa off-season la società partenopea ha puntato molto su di lui, sperando che il giocatore avrebbe potuto dare un contributo importante durante la stagione per raggiungere la salvezza, ma così non sarà, visto che sarebbe questione di ore prima di ufficializzare il taglio del giocatore.
Questo rumor è stato lanciato da Cronache di Napoli, per poi essere riportato anche dal noto sito web Sportando.
GeVi Napoli, Jason Rich verso il taglio
Jason Rich sembra dunque essere ad un passo dall’essere tagliato dalla società campana, visto anche una condizione fisica non del tutto eccellente per usare un eufemismo: infatti il giocatore nella prima giornata della Supercoppa di Lega Basket Serie A è sembrato poco mobile e senza la prontezza fisica necessaria per essere un fattore ad alti livelli.
Nella partita contro la NutriBullet Treviso, difatti, Rich ha fatto registrare 0 punti in 19 minuti di gioco, tirando con uno 0/6 dal campo ed andando in difficoltà in ambedue le metà campo. In quella stessa partita, inoltre, Rich ha anche riportato un infortunio, un risentimento muscolare che lo ha costretto ad essere inserito nella lista dei giocatori “out per la Supercoppa”.
La società partenopea potrebbe dunque tornare sul mercato, visto che all’interno del roster ci sarebbe un buco da colmare una volta annunciato il taglio di Jason Rich, buco che non può permettersi di avere la GeVi Napoli se vuole cercare di ottenere la salvezza nella prossima stagione.