Home Lega Basket ABasket mercato A GeVi Napoli, in arrivo il colpo Kevin Pangos?

GeVi Napoli, in arrivo il colpo Kevin Pangos?

di Michele Nespoli
Pangos Olimpia Milano

La GeVi Napoli potrebbe essere vicina a firmare Kevin Pangos, playmaker canadese visto nelle ultime due stagioni tra Olimpia Milano e Valencia. Pangos infatti dopo le tante difficoltà mostrate in questi due anni sembra deciso a salutare l’Eurolega e potrebbe tornare in Italia. Occhio però alle offerte dalla Russia.

Kevin Pangos vicino alla GeVi Napoli?

Secondo quanto riporta La Prealpina Pangos sarebbe in trattativa con la GeVi Napoli, ma quanto è vicino e possibile l’arrivo del canadese? Superbasket parla di un accordo molto vicino, praticamente in definizione, per portare l’ex Olimpia alla corte di coach Milicic, sempre La Prealpina però spiega come bisogni fare attenzione alle possibili offerte dalla Russia. L’Unics Kazan infatti potrebbe fare una ricca proposta a KP che magari, avendo già giocato e vissuto in Russia, potrebbe essere stuzzicato dall’offerta. Sicuramente a livello economico Napoli non potrebbe competere con le possibili offerte russe, ma il progetto dei partenopei e la possibilità di riscattarsi proprio in Italia magari faranno breccia in Pangos.

Kevin Pangos è reduce da due stagioni molto complesse, la prima costellata di problemi fisici che hanno avuto ripercussioni indelebili sul campo mentre la seconda ha mostrato un Pangos totalmente privo di fiducia. A Milano le cose non sono andate bene e a Valencia forse sono andate anche peggio, ma il talento del ragazzo classe 1993 resta cristallino e Napoli puntando su di lui potrebbe fare un bel passo in avanti. Ovviamente sarebbe una mezza scommessa, le ultime due stagioni di KP purtroppo hanno parlato chiaro, ma chissà che in contesto come quello napoletano Pangos non possa ritrovarsi e tornare anche solo in minima parte il fenomeno visto tra Zenit e Zalgiris.

You may also like

Lascia un commento