Home Lega Basket AGermani Brescia Germani Brescia: Miro Bilan rinnova fino al 2026

Germani Brescia: Miro Bilan rinnova fino al 2026

di Michele Nespoli
Germani Brescia Miro Bilan

Secondo quanto riporta Bresciacanestro la Germani Brescia avrebbe raggiunto l’accordo con Miro Bilan per rinnovare il suo contratto fino al 30 giugno 2026. Il precedente contratto di Bilan con la società bresciana terminava il 30 giugno 2025 e dunque in seguito a questo rinnovo il centro croato si lega alla Germani per le prossime due stagioni.

Miro Bilan e Germani Brescia: insieme fino al 2026

La Germani Brescia e Miro Bilan si apprestano a legarsi fino a giugno 2026: secondo Bresciacanestro le parti hanno raggiunto un accordo per rinnovare il contratto dell’ex giocatore della Dinamo Sassari, che scadeva a giugno 2025. Bilan dunque dopo una stagione estremamente positiva per sé stesso e per la squadra è pronto a restare in Italia per altre due stagioni ed è pronto ad aiutare la squadra bresciana a confermarsi una big del campionato nostrano.

Dopo l’arrivo di Nikola Ivanovic l’arrivo di coach Peppe Poeta prosegue quindi il mercato di Brescia, che nonostante il tanto discusso cambio in panchina pare non voler abbassare il proprio livello e questo rinnovo conferma le alte ambizioni della società Germani. Con Bilan Brescia garantisce la presenza di un centro titolare di livello e spessore per almeno altre due stagioni. Tra l’altro questo potrebbe essere l’ultimo contratto veramente importante firmato dal centro croato in quanto, ormai, il nativo di Sebenico il 21 luglio spegnerà 35 candeline, non è più un ragazzino.

In questa stagione, la sua prima con Brescia, Miro Bilan ha fatto registrare 13 punti, 8.1 rimbalzi e 2.8 assist in LBA di media rendendosi autore anche di alcune prestazioni davvero incredibili.

You may also like

Lascia un commento