Home Lega Basket ADinamo Sassari Dinamo Sassari, ufficiale l’arrivo di Luca Vincini

Dinamo Sassari, ufficiale l’arrivo di Luca Vincini

di Michele Nespoli

Ufficiale un altro arrivo in casa Dinamo Sassari: Luca Vincini si unirà ai sardi. Altro colo dunque per la Dinamo che si conferma la squadra più attiva in questo inizio di mercato. Il classe 2003 ex Juvi Cremona andrà ad arricchire il pacchetto italiani di Sassari rinforzando anche il reparto lunghi.

Luca Vincini è un nuovo giocatore della Dinamo Sassari

Luca Vincini, ala grande classe 2003, è un nuovo giocatore della Dinamo Sassari. Vincini arriva in terra sarda dopo essere cresciuto nella CUS Torino e dopo aver disputato l’ultima stagione in Serie A2 con la Juvi Cremona. Andiamo a vedere le dichiarazione del GM sardo Federico Pasquini sul nuovo acquisto della sua squadra.

“Siamo molto contenti che Luca diventi un giocatore della Dinamo. È giovane, ha ampi margini di miglioramento e siamo convinti possa crescere ulteriormente con coach Markovic. Un segnale ulteriore nel creare quella base italiana necessaria per cercare di avere una precisa identità. Giocatore che ha potenziale, che può lavorare duro e migliorare, ha tocco, ha talento, vogliamo dare un segnale per costruire una base su cui crescere. Luca ha una buona tecnica, ha fondamentali e si è costruito già un fisico importante, ha maturato esperienza in A2 con buon minutaggio prima a Biella e soprattutto a Cremona dove ha giocato anche i playoff”.

Queste invece le dichiarazioni del giocatore: “Sono molto orgoglioso ed entusiasta per l’opportunità di poter giocare in un club storico come la Dinamo, non vedo l’ora di iniziare e di mettermi a disposizione”

Nell’ultima stagione alla con la Juvi Cremona Vincini ha viaggiato con 7.4 punti e 4.7 rimbalzi di media a partita.

You may also like

Lascia un commento