Home Lega Basket ABasket mercato A Basket mercato, obiettivo Davide Alviti per la Germani Brescia

Basket mercato, obiettivo Davide Alviti per la Germani Brescia

di Stefano Sanaldi

La Germani Brescia ha messo gli occhi su Davide Alviti per inserire l’ex Olimpia Milano e rento nel suo nuovo roster. Dopo l’uscita di John Petrucelli, passato a Trapani, potrebbe dunque essere Alviti il nome giusto per rilanciare il roster bresciano.

La Germani Brescia è molto attiva sul fronte Davide Alviti, ala italiana che è uscita dal suo contratto con Trento e sta ancora cercando sistemazione. Secondo quanto riferisce Bresciaoggi, la formazione bresciana sta cercando di sistemare la sua squadra in vista della prossima stagione, anche alla luce dei numerosi addii annunciati negli scorsi giorni.

Tra i principali obiettivi del mercato bresciano ci sarebbe anche Alviti, che già nel 2021 fu vicino a firmare per Brescia, salvo poi optare per l’Olimpia Milano. Ovviamente la necessità di avere dei giocatori italiani che possano dare un contributo importante fa si che su Alviti ci siano gli occhi di mezza Serie A, ma per la Germani sarebbe un giocatore funzionale.

Se Alviti dovesse unirsi alla formazione bresciana, il nuoco corso targato Peppe Poeta potrebbe aumentare le responsabilità di Jason Burnell e trovare in Alviti una valida spalla all’ala statunitense. Alviti non è il solo obiettivo bresciano. La dirigenza, infatti, sta seguendo da molto vicino le vicende legata e Giovanni De Nicolao e Chris Dowe.

L’arrivo di Woldetensae a Napoli potrebbe a un effetto domino, con De Nicolao che potrebbe tornare in Lombardia, questa volta a Brescia. Inoltre, resta sempre viva la pista Nicola Akele. Il giocatore, salutato dalla società biancoblu, potrebbe tornare a indossare la maglia bresciana. Il tutto, però. Dipenderebbe da una riduzione dell’ingaggio, anche se poco fa è arrivato l’annuncio della separazione.

You may also like

Lascia un commento