Una Pasqua di festa per la Trapani Shark che ha annunciato l’ingaggio ufficiale di Derek Ogbeide. annuncio che si aggiunge a quello per il rinnovo di JD Notae e ad altri rinnovi su cui il Presidente Valerio Antonini sta lavorando. Intanto regala a coach Jasmin Repesa il lungo di cui aveva disperatamente bisogno dopo l’addio a Tibor Pleiss.
Trapani Shark, ecco Derek Ogbeide
Con un comunicato ufficiale apparso sul proprio sito, la formazione siciliana ha annunciato l’ingaggio dell’ex Estra Pistoia Derek Ogbeide. Esattamente come vi avevamo riportato ieri, è stata la giornata di Pasqua quella dell’annuncio del regalo a Jasmin Repesa e ai tifosi granata. Ecco il comunicato del club: “La Trapani Shark comunica ufficialmente di aver raggiunto un accordo con Derek Ogbeide, centro nigeriano di 206 cm e 113 kg proveniente dall’Hapoel Gerusalemme. Ogbeide ha scelto il 34 come numero di maglia”.
A corredo del comunicato, la parole entusiaste del Presidente Valerio Antonini: “Siamo felici di annunciare un nuovo importante innesto nel roster della Trapani Shark per il finale di stagione e in vista dei Playoff. Abbiamo voluto offrire un supporto concreto alla squadra e al nostro coach, consapevoli dell’importanza di ogni dettaglio in questo momento cruciale. L’obiettivo è chiaro e condiviso da tutti: raggiungere il traguardo che sogniamo insieme, società, squadra e tifosi. Continuiamo a lavorare con passione e determinazione per concretizzarlo”.
Queste, invece, le dichiarazioni di coach Jasmin Repesa: “Siamo felici dell’arrivo di un giocatore come Derek che conosce già il nostro campionato e ci potrà aiutare molto. È un giocatore che non cambierà i nostri equilibri ma che ci aiuterà ad aumentare la nostra competitività”.