Home Lega Basket ABasket mercato A Reyer Venezia, ufficiale l’arrivo di Davide Moretti

Reyer Venezia, ufficiale l’arrivo di Davide Moretti

di Salvatore Caligiuri

Il mercato LBA continua a regalare colpi e ufficialità. Una delle squadre più attive è sicuramente la Reyer Venezia, che nella giornata di sabato 29 giugno ha annunciato l’accordo con il playmaker/guardia azzurro Davide Moretti. L’ex giocatore dell’Olimpia Milano è reduce dalla stagione disputata con la maglia della Pallacanestro Varese, nella quale ha messo a referto una media di 12.1 punti, 3 rimbalzi e 3 assist a partita, con il 42% nel tiro dall’arco.

Reyer Venezia, arriva Moretti: “Entusiasta e felice di far parte della squadra”

La Reyer Venezia, che ha salutato Jeff Brooks nei giorni scorsi, mette a segno una firma importante nel parco italiani. “Sono entusiasta e felice di far parte della squadra”, ha dichiarato Davide Moretti. “Sono grato alla Reyer per avermi voluto fortemente e questo mi inorgoglisce. Si tratta di una grossa opportunità: è un club ambizioso che mira a traguardi importanti e io mi metterò a completa disposizione di compagni e staff per dare il mio contributo al team. Mi ha sempre dato la sensazione di essere una squadra solida con alla base fondamenta societarie e organizzazione di alto livello”.

“Mi hanno già parlato dello spirito Reyer e mi ritrovo perfettamente”, ha proseguito il nativo di Bologna. “Porto con me l’esperienza al college a Texas Tech: dopo una stagione incredibile abbiamo raggiunto le finali NCAA, da assoluti underdog. Sono cresciuto con la mentalità che il duro lavoro, il carattere e lo spirito di squadra possano portati a traguardi importanti. Darò tutto me stesso per questa magia e non vedo l’ora conoscere tutti”.

You may also like

Lascia un commento