Home Lega Basket ABasket mercato A Olimpia Milano, il ritorno di Napier: ci siamo!

Olimpia Milano, il ritorno di Napier: ci siamo!

di Giacomo Zingaro
Shabazz Napier in azione con l'Olimpia Milano.

Il ritorno di Shabazz Napier all’Olimpia Milano potrebbe concretizzarsi nelle prossime ore. Dopo tante parole e discussioni, infatti, sembra tutto fatto per il ritorno del giocatore americano alla squadra allenata da Ettore Messina. Il play nativo di Roxbury ha lasciato ieri Belgrado don direzione Milano per definire gli ultimi dettagli del suo contratto che lo legherà alla società meneghina fino al termine della stagione.

Olimpia Milano – le ultime sul ritorno di Shabazz Napier

L’avventura di Shabazz Napier alla Stella Rossa è ufficialmente terminata. Il giocatore americano, come riportato da Realolimpiamilano questa mattina, ha lasciato nella giornata di ieri Belgrado per volare in direzione Milano dove discuterà gli ultimi dettagli prima di firmare il contratto che lo legherà all’Olimpia fino al termine della stagione. Napier è stato uno dei protagonisti della seconda parte della scorsa stagione meneghina portando l’Olimpia alla conquista del trentesimo scudetto della sua storia.

In questa prima parte di stagione Napier ha indossato la maglia dello Stella Rossa per 12 volte nelle quali ha fatto segnare quasi 10 punti di media con 2.3 assist. Il ritorno dell’ex giocatore dei Miami Heat riempirà la casella mancante nello scacchiere di Messina che molto spesso ha dovuto fare a meno di un play dopo le note vicende con Kevin Pangos e i vari infortuni che hanno condizionato la squadra milanese.

Al momento da Milano non giungono notizie ufficiali anche se potrebbero arrivare a breve. Messina intervistato dopo la vittoria di ieri sera contro l’Asvel ha glissato la situazione cercando di mantenere buon senso e rispetto nei confronti della società serba ancora proprietaria del cartellino del giocatore. Nonostante la cautela dell’allenatore milanese l’affare si farà e la stagione dell’Olimpia potrebbe svoltare definitivamente. Da segnalare che la Stella Rossa ha da pochi minuti ufficializzato la separazione dal giocatore con un comunicato ufficiale emanato sul proprio sito web, in cui c’è ribadito nuovamente che l’Olimpia Milano sarà la prossima squadra di Shabazz Napier.

You may also like

Lascia un commento