Home Lega Basket ABasket mercato A Nutribullet Treviso: Andrea Mezzanotte farà ancora parte del roster

Nutribullet Treviso: Andrea Mezzanotte farà ancora parte del roster

di Stefano Sanaldi

Nutribullet Treviso e Andrea Mezzanotte continueranno ancora la loro strada insieme. Mezzanotte è arrivato a Treviso la scorsa estate da Brindisi, insieme a coach Vitucci e al direttore sportivo Simone Giofrè, che ne avevano già apprezzato le qualità proprio in Puglia. Smentite, quindi, le voci di un possibile addio.

Nutribullet Treviso, Andrea Mezzanotte ancora biancoazzurro

Nutribullet Treviso ha ufficializzato la permanenza nel proprio roster di Andrea Mezzanotte, ala classe 1998. Nella sua prima annata a Treviso, Mezzanotte ha fatto registrare 4.7 punti e 2.4 rimbalzi di media in poco più di 16 minuti sul parquet.

Andrea Mezzanotte è un’ala versatile, di grande affidabilità che sa giocare sia fronte sia spalle a canestro. Proprio nella sua prima stagione trevigiana, ha riscritto il suo massimo in carriera per punti in campionato, grazie ai 20 punti segnati contro la GeVi Napoli di fronte al pubblico amico nell’ottavo turno di stagione regolare.

Ad annunciare la conferma, il DS Simone Giofrè: “Facendo seguito al contratto firmato nell’estate 2023, abbiamo deciso insieme al giocatore e alla sua agenzia di proseguire il rapporto senza avvalerci reciprocamente della clausola di uscita. Siamo molto felici di avere Andrea ancora con noi, un professionista serio e sempre in cerca del miglioramento delle proprie caratteristiche”.

Queste, invece, le dichiarazioni di Mezzanotte: “Sono molto felice di essere rimasto a Treviso e di poter affrontare un altro anno in questa società, sono carico e non vedo l’ora di cominciare”.

Per Andrea, sarà il terzo anno sotto la guida di coach Vitucci: “A brindisi mi ero trovato molto bene e lo stesso è accaduto lo scorso anno a Treviso. Dopo le difficoltà della passata stagione, spero che riusciremo tutti a toglierci delle belle soddisfazioni in questa stagione che sta per cominciar. Sono felicissimo di poter nuovamente condividere lo spogliatoio con Paulicap e Olisevicius, due ottime persone e grandi lavoratori”.

You may also like

Lascia un commento