Home Lega Basket ABasket mercato A Laquintana lascia ufficialmente la Germani Brescia

Laquintana lascia ufficialmente la Germani Brescia

di Alessandro Bisetto
Tommaso Laquintana Germani Brescia

Tommaso Laquintana e Germani Brescia chiudono oggi ufficialmente un rapporto di quattro anni. A dare l’annuncio sono entrambe le parti attraverso due post pubblicati nei rispettivi canali social. La guardia classe 1995 termina la sua avventura con la compagine lombarda dopo un’annata di alti e bassi e nella quale ha collezionato 32 presenze tra LBA ed Eurocup. Se si esclude l’intermezzo della stagione 2020-21 in maglia Allianz Trieste, per Laquintana la parentesi bresciana non può che aver rappresentato il capitolo più importante della sua esperienza più o meno recente in massima serie.

Il nativo di Monopoli inizierà ora una nuova pagina della propria carriera, ma ha voluto ringraziare la società per l’ultima volta nella mattinata di oggi. “Sono stati 4 anni bellissimi ed intensi. Porterò con me per sempre il ricordo di una grande famiglia e di una tifoseria speciale. Un pezzo del mio cuore sarà sempre bresciano. Grazie di tutto“.  

Laquintana riceve il saluto della Germani Brescia sui social

Puntuale è arrivato anche il comunicato ufficiale della Leonessa diretto a uno dei giocatori simbolo della storia recente bresciana. “La Pallacanestro Brescia saluta e ringrazia Tommaso Laquintana per questo biennio fantastico, in cui ha visto il nostro leone Tommy scendere in campo sempre con grinta e determinazione. Tommaso ha raccolto ben 81 presenze con la maglia della Germani, di cui 12 in EuroCup, nelle ultime 2 stagioni (2021-23). Ancora grazie Tommy e non ci resta che augurarti il meglio per il prosieguo della tua carriera“.

You may also like

Lascia un commento