Home Eurolega Olimpia Milano, l’incubo infortuni non ha fine: stop per Billy Baron

Olimpia Milano, l’incubo infortuni non ha fine: stop per Billy Baron

di Kevin Martorano
Billy Baron Olimpia Milano

OLIMPIA MILANO BILLY BARON – L’incubo infortuni non ha mai fine in casa Olimpia Milano: si ferma nuovamente Billy Baron, guardia che sta vivendo un vero e proprio calvario dopo l’operazione al gomito in estate che non gli ha permesso di giocare i primi mesi di stagione. Dopo la partita di Eurolega contro l’ASVEL, il giocatore ex Zenit è caduto sul gomito destro ed ha dovuto saltare nuovamente due partite, ora il nuovo infortunio: Billy Baron sarà ai box per 2-3 settimane, in cui lavorerà senza contatto e poi, se tutto andrà bene, potrà fare nuovamente il suo ritorno in campo.

Continua dunque l’emergenza infortuni per la squadra milanese, in un periodo cruciale per il suo futuro in questa stagione. In LBA non è ancora sicura di un posto per le Final Eight di Coppa Italia, mentre in Eurolega è a tre vittorie dalla zona play-in e, senza dubbio, non può permettersi di perdere altre partite nelle prossime tre giornate (in cui affronterà Bayern Monaco, Stella Rossa e Alba Berlino).

Olimpia Milano, nuovo stop per Billy Baron: il comunicato

Di seguito il comunicato ufficiale con cui l’EA7 Emporio Armani Milano ha annunciato il nuovo infortunio per Billy Baron: “A causa del colpo ricevuto allo stesso gomito destro già operato nel corso della gara giocata contro l’ASVEL Villeurbanne, dopo ulteriori controlli, a Billy Baron è stato prescritto un periodo di 2-3 settimane di lavoro individuale, senza contatto”.

Stagione senza ombra di dubbio sfortunata per l’Olimpia Milano, che dovrà nuovamente fare a meno del miglior tiratore della sua squadra, nonché della guardia più forte del proprio roster.

You may also like

Lascia un commento