Home Eurolega Eurolega, decisa la data del recupero di Olimpia Milano-Maccabi

Eurolega, decisa la data del recupero di Olimpia Milano-Maccabi

di Giacomo Zingaro

Il comitato organizzativo dell’Eurolega ha deciso la data nella quale sarà effettuato il recupero della partita rinviata tra Olimpia Milano e Maccabi Tel Aviv. La decisione di rinviare la partita era giunta nella giornata di domenica dopo che la situazione in Israele si era fatta molto complicata a causa del conflitto bellico tutt’ora in corso nel paese.

Olimpia Milano – Maccabi Tel Aviv: la data del recupero

Il recupero della partita tra Emporio Armani Milano e Maccabi Tel Aviv sarà disputato il 31 ottobre alle 20.30 al Forum di Assago. La gara, inizialmente prevista per la giornata di ieri, è stata rinviata a causa del conflitto attualmente in corso sul territorio israeliano che rende complesso il trasferimento della squadra allenata da Oded Kattash all’esterno del paese.

Milano avrà più tempo per completare il rodaggio e affinare gli schemi in vista di una partita che si preannuncia non semplice. Nella prima giornata di Eurolega, infatti, gli israeliani hanno sconfitto abbastanza nettamente sul proprio parquet il Partizan Belgrado dimostrandosi una squadra da temere. Ovviamente il pericolo numero uno della squadra di Kattash è sempre Lorenzo Brown che ha iniziato al meglio questa stagione.

L’Olimpia tornerà in campo nella giornata di domani per affrontare la terza giornata di campionato che la vedrà opposta all’Unahotels Reggio Emilia di coach Priftis. In campo europeo, invece, la squadra di Messina tornerà sul parquet nel doppio turno di settimana prossima nel quale affronterà prima l’Olympiacos al Forum e poi il Real Madrid di Chus Mateo in due sfide sicuramente molto affascinanti.

You may also like

Lascia un commento