Dopo aver salutato Shepard e confermato Nicolodi la Reyer femminile ufficializza Maria Miccoli, primo colpo in entrata del club oro-granata con contratto su base pluriennale.. La lunga nativa di Trieste va a rinforzare il pacchetto lunghe, di fatto prendendo il posto di Laura Meldere, ufficializzata pochi giorni fa da Campobasso: per lei l’ultima stagione è stata disputata a Ragusa con buone cifre e soprattutto con un ottimo impatto. L’ex Lucca tra le altre è giocatrice di grande solidità ed intelligenza cestistica, con buona percentuale da oltre l’arco.
Reyer, firmata Maria Miccoli
La Reyer ha ufficializzato nel primissimo pomeriggio di oggi Maria Miccoli, ecco le parole della lunga triestina reduce da una bella stagione a Ragusa, riportate sul sito del club campione d’Italia:
“Reyer rappresenta per me una grandissima opportunità che cercherò di cogliere al meglio. Entro a far parte di un gruppo e di un sistema molto consolidato, dunque è una grande sfida che intraprendo con tanto entusiasmo. Ho già adrenalina in corpo perché entro a far parte di una grande Società, Campione d’Italia, dove si lavora benissimo: sono molto grata alla Reyer per questa possibilità. Dell’attuale roster orogranata ho giocato assieme solo con Giuditta Nicolodi, ma tutte le giocatrici che conosco e che hanno vestito la maglia della Reyer, mi hanno raccontato di quanto il Club lavori bene su tutti i fronti. Dall’esterno si percepisce quanto il gruppo Reyer sia sano, c’è un bel clima che circonda la squadra. Dunque entrerò in punta di piedi dando il massimo ogni giorno cercando di essere la migliore compagna di squadra possibile. Sono una persona aperta ai cambiamenti, so di avere tanti aspetti su cui migliorare, ma sono pronta a mettermi in gioco. Sono una giocatrice altruista, faccio ciò che serve per la squadra. Ho tanta voglia di entrare a far parte di questo gruppo e non vedo l’ora di iniziare.”
QUI di seguito il comunicato stampa ufficiale del club.