Home NBA, National Basketball AssociationNBA News Clifford: “Chi al posto di Batum? Ho già in mente una soluzione”

Clifford: “Chi al posto di Batum? Ho già in mente una soluzione”

di Marco Tarantino
steve clifford

 

I Charlotte Hornets di Steve Clifford sono alle prese con lo stop fisico di Nicolas Batum che starà fuori a lungo: il coach adesso pensa alle soluzioni per continuare a sperare al ritorno ai playoffs. 

Il coach dei Charlotte Hornets, Steve Clifford ha affermato infatti che sta pensando di spostare Jeremy Lamb in quintetto titolare per sostituire Nicolas Batum. Il ragazzo è il migliore a punti nella preseason degli Hornets ed ha convinto Clifford a concedergli una chance in quintetto nonostante sia partito poche volte nello starting five nei suoi cinque anni nella lega.

Steve Clifford ne ha parlato ai microfoni dei giornalisti: “Sta lavorando veramente duro, al massimo delle sue possibilità da quando è qui. Più lavora e più vedo che arrivano i risultati per lui. Jeremy è un grande ragazzo, vuole migliorare e crescere. Sono sicuro che tutto il lavoro che ha fatto questa estate ripagherà lui in primis e noi ovviamente. Chi al posto di Batum? Jeremy Lamb? Ho già in mente una soluzione, proveremo diverse soluzioni e vedremo come sostituirlo ma per fortuna Nicolas si è infortunato alla mano con cui non tira.”

You may also like

Lascia un commento