Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsBoston Celtics Dopo gara 6 contro i Bulls, Thomas volerà a Tacoma per i funerali della sorella

Dopo gara 6 contro i Bulls, Thomas volerà a Tacoma per i funerali della sorella

di Gabriele Arico
Isaiah Thomas, Boston Celtics

Questa notte si giocherà gara 6 tra i Boston Celtics e i Chicago Bulls. Sarà una partita decisiva, per i padroni di casa è una da “win or go home”, e probabilmente saranno senza il giocatore decisivo per le due vittorie della serie, Rajon Rondo. L’inerzia è tutta dalla parte dei Celtics, vedremo però se il fattore campo sarà rispettato e se Wade e compagni riusciranno a pareggiare i conti.

 

Il funerale della sorella di Thomas

Isaiah Thomas, dopo gara 6, volerà verso Tacoma, Washington, per i funerali della sorella Chyna (come riportato da ESPN). E’ giusto ricordare come Chyna Thomas sia morta a seguito di un incidente stradale poco prima dell’inizio del primo round dei PlayOff.

Thomas, nella serie contro i Bulls, sta viaggiando alla media di 25.2 punti, 5.6 assist e 4 rimbalzi per partita. Quindi, probabilmente, le numerose critiche sullo scarso rendimento non sono molto motivate: inoltre si deve considerare anche il particolare periodo che sta attraversando il numero 4 dei Celtics, appunto sconvolto dalla perdita della sorella.

You may also like

Lascia un commento