Home NBA, National Basketball Association “Se per ogni sbaglio avessi mille lire..”: Pronostico NBA 13/03

“Se per ogni sbaglio avessi mille lire..”: Pronostico NBA 13/03

di Andrea Vulcano

Il Monday night americano propone 8 sfide. Di seguito info e pronostici sui match Nba del 13/03.

  1. Charlotte Hornets (29-37) vs Chicago Bulls (31-35): Se Atene piange, Sparta non ride. Entrambe le franchigie con ambizioni playoff si ritrovano con una realtà molto diversa. I padroni di casa a 3 partite e mezzo da Milwaukee. Gli ospiti, dopo 5 sconfitte filate, stanno crollando in classifica. Nonostante le assenze di Plumlee e Session, i favoriti dai bookmakers sono i calabroni. Line punti prevista di 200.5. PRONOSTICO NBA: Hornets. La differenza la potrebbe fare il b2b dei tori ( sconfitta contro Boston).
  2. Toronto Raptors (38-28) vs Dallas Mavericks (28-37): Le ultime 2 sconfitte dei canadesi ne hanno messo a rischio il quarto posto. L’assenza di Lowry, nel lungo periodo, sta pesando e non poco. Bruciante l’ultima sconfitta per i texani, dove Phoenix ha interrotto un filotto di 4 successi consecutivi. I Mavs sono a due partite dall’ottavo seed. Le quote sono pro-Raptors con line punti di 197.5. PRONOSTICO NBA: Under 197.5. Probabile punteggio molto basso, come negli ultimi 4 precedenti.
  3. Memphis Grizzlies (36-30) vs Milwaukee Bucks (32-33): Una delle squadre meno in forma el momento, contro la più in forma. Gli orsi mantengono il posto playoff grazie alle vittorie ottenute all’inizio della stagione. Ora è una crisi aperta. I cervi hanno invece completato la rimonta nonostante le assenze di Beasley e Parker. Ora il compito è di mantenere la rotta. Le quote sono a vantaggio dei padroni di casa con line punti di 201.5. PRONOSTICO NBA: Under 201.5. Nelle ultime 10 sfide, solo una volta l’incontro ha superato quota 200 punti totali.
  4. Minnesota Timberwolves (27-38) vs Washington Wizards (41-24): Se c’è una cosa che si è capito dei lupi, è che possono vincere con chiunque. Forse è tardi per i playoff, ma mai dire mai con un ovest così equilibrato. La squadra della capitale con una idea matta: andare a prendere i Cavs. Lo stato di forma è eccellente ed il morale pure. Gran bel match. Quote pari per la vittoria, line punti di 213.5. PRONOSTICO NBA: Over 213.5. Entrambe le compagini hanno un ottimo ritmo offensivo.
  5. San Antonio Spurs (51-14) vs Atlanta Hawks (37-29): Le assenze in casa texana potrebbero togliere gran parte dello spettacolo. Aldridge, Parker e probabilmente Leonard. I falchi invece in un buon momento di forma potrebbero approfittare della situazione. Toronto al quarto posto è li ad una sola partita. Le quote sono a favore della banda di Popovich. La line punti di 200.5 PRONOSTICO NBA: Over 200.5. Le assenze saranno decisive, buon momento per gli ospiti.
  6. Utah Jazz (41-25) vs Los Angeles Clippers (40-26): Antipasto di playoff alla Vivint Smart Home Arena. I record sono praticamente gli stessi. Le ultime 2 sfide sono state vinte dalla banda di coach Rivers con punteggio molto basso. La differenza la potrebbero fare le possibili defezioni di Favors e Gobert, spianando la strada a Griffin e Jordan. Le quote sono pro-Utah con line punti di 201.5 PRONOSTICO NBA: Over 201.5. Se ci sarà Gobert, altrimenti possibile vittoria ospite.
  7. Denver Nuggets (31-35) vs Los Angeles Lakers (20-46): Gallo e compagni stanno rispondendo molto bene all’avanzata di Portland per l’ottavo posto. Era difficile prevederlo dopo la trade deadline ma i Nuggets hanno trovato la chimica. Per i californiani poco da dire. In b2b dopo la sconfitta casalinga contro i sixers. Stagione ormai da finire il prima possibile. Le quote sono nettamente in vantaggio dei padroni di casa con line punti di 231.5.PRONOSTICO NBA Nuggets. Impossibile pronosticare altro. Probabile anche over 231.5.
  8. Sacramento Kings (25-41) vs Orlando Magic (24-43): Chiude la nottata un match di bassa classifica. Nessuna delle due squadre con ambizioni playoff. Anzi, probabilmente, l’unica aspettativa è una scelta alta. Negli ultimi 2 scontri diretti ha prevalso sempre Orlando. Quote in perfetta parità dai bookmakers. Line punti di 207.5.  PRONOSTICO NBA: Over 207.5. Partita senza pretese, probabili difese “allegre”.

You may also like

Lascia un commento