350
Solo 3 partite nel martedì del basket a stelle e strisce. Di seguito info e pronostici.
- Oklahoma City Thunder (35-28) vs Portland Trail Blazers (26-35): I padroni di casa vengono da un periodo abbastanza critico. 3 sconfitte di fila con squadre che stanno sotto nella classifica ad ovest. Westbrook e compagni mantengono in ogni caso 6 partite di vantaggio sull’ottavo posto detenuto dai Nuggets. A sfidarli arrivano Lillard e compagni. Saltata la sfida della notte contro i Timberwolves, i Blazers arrivano da 2 vittorie consecutive. Ci vuole continuità di risultati per cercare di recuperare le 2 partite di svantaggio su Denver. Nella sfida di 4 giorni fa hanno prevalso gli uomini di coach Stotts. I bookmakers danno in netto vantaggio la squadra di Donovan con line punti prevista di 223.5. PRONOSTICO NBA: Over 223.5. Lo stato di forma delle 2 squadre è opposto, è più probabile una partita a punteggio elevato.
- Dallas Mavericks (26-36) vs Los Angeles Lakers (19-44): Con 4 vittorie nelle ultime 5 partite, i Mavs si sono riportati in lizza per i playoff. Nonostante le cessioni di Bogut e Williams, il gruppo ha trovato una quadratura del cerchio. Denver è lontana solo 2,5 partite. Per la squadra di Walton invece la crisi sembra non aver fine. Certamente tenere la scelta per il prossimo draft è diventato l’obiettivo principale. 8 sconfitte nelle ultime 10 con striscia di 7 insuccessi ancora aperta. I precedenti di stagione sono tutti stati vinti dalla squadra di Cuban. Ultimo successo lakers negli incontri tra le 2 franchigie risale al 2013. Le quote non possono che essere in deciso favore dei texani con line punti prevista di 204.5. PRONOSTICO NBA: Mavs. Pronostico dovuto in prevalenza dallo stato di forma e dall’importanza del match per la squadra di casa.
- Phoenix Suns (21-42) vs Washington Wizards (37-24): Nonostante il “tanking” sfrenato, la squadra dell’Arizona viene da un buon filotto di 3 vittorie consecutive. Certo è che i Suns rientrano ancora nel novero delle peggiori tre franchigie dell’anno (classifica alla mano). La squadra della capitale, dopo 2 mesi in forma smagliante, sta mantenendo un ottimo ritmo. Il secondo posto di Boston è al momento ad una sola partita e mezzo di distanza. Le ultime 3 sfide sono state tutte vinte da Wall e compagni. Gli analisti non possono che dare come favorita la squadra ospite, con una line punti prevista di 225.5. PRONOSTICO NBA: Wizards. Super occasione per la squadra di coach Brooks.