Home Lega Basket A Reyer Venezia, infortunio in nazionale per Casarin

Reyer Venezia, infortunio in nazionale per Casarin

di Simone Santoro
Reyer in emergenza infortuni e Casarin attaccato, è crisi

Con il campionato che si è fermato per la pausa nazionali, continuano i problemi per la Reyer Venezia che, dopo la brutta sconfitta subita in casa nell’ultimo turno di campionato da Reggio Emilia, perde per infortunio Davide Casarin. La guardia italiana aggregatasi alla nazionale per preparare la sfida di qualificazione agli Europei di basket del 2025 contro l’Islanda, ha subito un infortunio alla caviglia sinistra con lesione dei legamenti. Casarin in questa stagione stava viaggiando a 3.4 punti di media con 3 assist in 19 minuti di media sul parquet. Il giocatore, come comunicato dalla società ha già avviato un percorso fisioterapico e sarà rivalutato in dieci giorni. 

Infortunio Casarin, il comunicato della Reyer Venezia:

La Reyer Venezia perde per infortunio Davide Casarin durante la preparazione della nazionale italiana per la gara di qualificazione agli Europei di basket 2025 di Venerdì 22 Novembre contro l’Islanda a Reykjavík. Di seguito il comunicato della squadra veneta sull’infortunio della sua guardia:

L’Umana Reyer comunica che gli esami strumentali a cui è stato sottoposto Davide Casarin, in seguito all’episodio traumatico alla caviglia sinistra accaduto in Nazionale, hanno evidenziato una distorsione tibiotarsica con lesione ai legamenti. Il giocatore sta già seguendo il percorso di cure fisioterapiche e sarà rivalutato tra 10 giorni.

You may also like

Lascia un commento