Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsIndiana Pacers Pacers, anche Isaiah Jackson out per tutta la stagione

Pacers, anche Isaiah Jackson out per tutta la stagione

di Michele Gibin
Isaiah-Jackson

Dopo James Wiseman gli Indiana Pacers hanno perso anche Isaiah Jackson per lo stesso infortunio, la rottura del tendine d’Achille della gamba destra subito nella partita di venerdì contro i New Orleans Pelicans. Come Wiseman solo una settimana prima di lui, Jackson si è fatto male da solo, una dinamica purtroppo tipica per questo tipo di infortunio.

In pochi giorni coach Rick Carlisle ha dunque dovuto rinunciare ai due centri di riserva di Myles Turner, Jackson stava viaggiando a 7.0 punti di media con 5.6 rimbalzi a partita in 5 gare, e poco più di 15 minuti a partita. Senza Wiseman e Isaiah Jackson, i compiti di centro di riserva se li distribuiranno Obi Toppin, Jarace Walker e il lungo ex Akron Enrique Freeman, e con un posto ancora disponibile e aperto a roster potranno tornare sul mercato.

Isaiah Jackson, 22 anni, sarà restricted free agent al termine della stagione 2024-25, i Pacers lo avevano ricevuto al draft NBA 2022 dai Los Angeles Lakers con la chiamata numero 22 al primo giro.

You may also like

Lascia un commento