Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsLos Angeles Lakers Howard a Jeanie Buss: “Dammi un’altra possibilità ai Lakers”

Howard a Jeanie Buss: “Dammi un’altra possibilità ai Lakers”

di Simone Massari
dwight howard

Dwight Howard, dopo il titolo conquistato con i Los Angeles Lakers nel 2020, ha chiesto (scherzando n.d.r), durante il suo podcast, una seconda possibilità a Jeanie Buss per rivestire la maglia gialloviola. Il centro si aspettava di essere riconfermato dopo l’anello vinto, ma nella stagione 2020-2021 ci fu una discreta rivoluzione all’interno del roster dei Lakers, con Howard lasciato a casa, accasatosi, senza molta fortuna, ai Philadelphia 76ers. 

 

Cantando durante il suo podcast, l’ex centro dei gialloviola ha esclamato: “Jeanie, dammi un’altra possibilità”. Entrando più nello specifico, Howard ha spiegato quanto ci rimase male nel non vedersi riconfermato ai Lakers da parte di Buss e l’intera dirigenza.

“Ero triste. Volevo tornare. E non so cosa fosse successo. Quello che mi è stato detto è che voi non avevate un’offerta per me” ha dichiarato Howard. “Ero ferito perché sentivo che la squadra che avevamo sarebbe tornata insieme. Pensavo di aver fatto qualcosa di sbagliato. E anche JaVale [McGee]. Vorrei che avessimo avuto la possibilità di tornare a giocare.”

You may also like

Lascia un commento