Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsLos Angeles Lakers I Lakers ascolteranno ulteriori pareri sull’infortunio di Anthony Davis

I Lakers ascolteranno ulteriori pareri sull’infortunio di Anthony Davis

di Filippo Beltrami
anthony davis infortunio piede

La saga Anthony Davis non sembra volersi fermare qua. Secondo quanto riportato da Dave McMenanim di ESPN, i Los Angeles Lakers starebbero ascoltando diversi e ulteriori pareri riguardo l’infortunio al piede del prodotto di Kentucky. Davis si era fatto male nella partita di venerdì scorso contro i Denver Nuggets dopo che la sua gamba si era scontrata contro Nikola Jokic.

Subito si pensava che il nativo di Chicago dovesse saltare qualche settimana, poi un mese, ma col passare del tempo sono cominciate a circolare voci di uno stop molto più lungo. Questo perché l’infortunio al piede, perché per adesso si sa solo questo dell’infortunio, sembra essere molto più simile a quello capitato a Chet Holmgren che una semplice caviglia slogata.

Fino al momento dell’infortunio L’ex giocatore dei Pelicans stava giocando una delle migliori stagioni della carriera. Anthony Davis infatti sta viaggiando a 27.4 punti, 12.1 rimbalzi, 2.1 stoppate e 1.3 palle rubate di media a partita, tirando con il 59.4% dal campo.

You may also like

Lascia un commento