Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsBrooklyn Nets NBA Flash News: resi noti i roster del Rising Star Challenge. Tanti i movimenti di mercato

Manca ancora tanto alla trade deadline di febbraio, ma il mercato NBA  è in continuo moto, tra rumors, acquisti e cessioni. Ma non solo: infortuni e altre news varie stanno tenendo banco tra gli addetti ai lavori.

Terrence Ross.

Terrence Ross.

Per i Toronto Raptors Terrence Ross è incedibile. A riportarlo è ‘sportingnews.com’ che specifica come nonostante il giocatore si sia visto diminuire il minutaggio è ancora al centro dei progetti della franchigia canadese. Niente trade in vista per lui, a meno che qualcuno non si presenti con una proposta indecente.

Tutt’altro è il discorso relativo a Derrick Williams, ala dei Sacramento Kings: secondo le indiscrezioni riportate da Alex Kennedy, la franchigia californiana starebbe cercando acquirenti per il giocatore, il cui contratto scade a fine stagione. In una possibile trade non si esclude l’inserimento di Nik Stauskas. Nel frattempo i Kings starebbero cercando un lungo di sicuro affidamento.

Fior fior di ingaggi con la formula del contratto decadale: i San Antonio Spurs si sono assicurati Reggie Williams, mentre gli Utah Jazz hanno firmato Chris Johnson. I Milwaukee Bucks invece si sono assicurati Jorge Gutierrez, ex messicano dei Brooklyn Nets che militava in D- League.

Kevin Durant non potrà scendere in campo con i suoi Oklahoma City Thunder nella sfida contro i New York Knicks a causa di problemi fisici.

Come riporta il sito ufficiale dei Brooklyn Nets, Mirza Teletovic ha potuto lasciare l’ospedale di Los Angeles dove era ricoverato per un embolo polmonare. Il giocatore ora potrà lavorare verso il recupero.

Nerlens Noel eMichael Carter-Williams.

Nerlens Noel e Michael Carter-Williams: i due prenderanno parte all’NBA Rising Star Challenge.

La NBA ha reso noti i roster del Rising Star Challenge che aprirà il weekend dell‘All Star Game. La sfida sarà tra l’USA Team e il World Team, composto dai giocatori internazionali che militano nella lega.  Spiccano le presenze di Carter-Williams e Noel dei Sixers, mentre la prima scelta del Draft 2014 Andrew Wiggins affiancherà i vari Mirotic ed Exum in una sfida che promette spettacolo. Ecco gli elenchi completi:

USA TEAM

Trey Burke (Jazz)
Kentavious Caldwell-Pope (Pistons)
Michael Carter-Williams (76ers)
Zach LaVine (Timberwolves)
Shabazz Muhammad (Timberwolves)
Nerlens Noel (76ers)
Victor Oladipo (Magic)
Elfrid Payton (Magic)
Mason Plumlee (Nets)
Cody Zeller (Hornets)

WORLD TEAM

Steven Adams (Thunder)
Giannis Antetokounmpo (Bucks)
Bojan Bogdanovic (Nets)
Gorgui Dieng (Timberwolves)
Dante Exum (Jazz)
Rudy Gobert (Jazz)
Nikola Mirotic (Bulls)
Kelly Olynyk (Celtics)
Dennis Schroder (Hawks)
Andrew Wiggins (Timberwolves)

Per NBA Passion,

Olivio Daniele Maggio (@daniele_maggio on Twitter)

You may also like

Lascia un commento